Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Grazie ganner col tempo sto capendo i metodi che utilizzi sempre meglio... Oggi stavo x comprare 1 po di UBI a 3.00 alla fine nn me la sono sentita :wall:
Il Btp sembra che ci riprovi... se dovesse raggiungere i 112 con chiusura nuovamente sotto x 3 volte sarebbe 1 altra occasione x venderlo... dico giusto? :bow:

E perchè non l'hai più fatto?
 

Ganner

Forumer storico
Ubi

E' ancora da comprare tgt 3,170 - 3,180


Ubi Banca.jpg
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
E perchè non l'hai più fatto?

la piattaforma ci ha messo 1 po ad aprirsi... voleva 1 cambio psw, poi ho temporeggiato qualche minuto mentre era ad 2.98... quel temporeggiare me lo ha fatto ritrovare a 3.02 e 1 pò mi sono girate... poi è andato in stallo il btp sotto la resistenza a 108.99 giusto prima dell'apertura americana... e ho deciso di nn comprare + nulla... ho già 1 po di banche in loss ed era giusto 1 acquisto extra x mediare...
Complimenti per il target su stm mi pare lo abbia raggiunto oggi :up:
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

la piattaforma ci ha messo 1 po ad aprirsi... voleva 1 cambio psw, poi ho temporeggiato qualche minuto mentre era ad 2.98... quel temporeggiare me lo ha fatto ritrovare a 3.02 e 1 pò mi sono girate... poi è andato in stallo il btp sotto la resistenza a 108.99 giusto prima dell'apertura americana... e ho deciso di nn comprare + nulla... ho già 1 po di banche in loss ed era giusto 1 acquisto extra x mediare...
Complimenti per il target su stm mi pare lo abbia raggiunto oggi :up:

Domani sono fiducioso sulla rottura della TLine, i livelli hanno tenuto quindi nessun timore di reverse.

Peccato hai perso del gain facile.



sp500 Rottura TLine.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Mediaset

La resistenza 1,412 al 1° tentativo ha retto, domani probabile ritracciamento

Vedi l'allegato 201196

E' ovvio che abbia fatto il 5% adesso ha un'autostrada davanti sino al target, il punto di domanda è: vuol fare il percorso dentro il canale oppure una bella fuoriuscita per raggiungere in fretta il target?

Domani qualcosa ce la dirà.

Io fatico e voi gainate, bravi - bravi - bravi.

Ancora per poco, approfittatene.

Noche buena!



Mediaset Target 1,641.jpg
 

car_umb

Forumer attivo
Grazie tante Ganner per le tue analisi sei sempre gentilissimo cercherò di approfittare della tua bonta con le analisi postate spero di riuscire a fare un bel gain
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto