Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

IlPrepotente

Nuovo forumer
Ahaha! e io che pensavo di essere messo male ad averle prese a 0,72!!
Kit stavo giusto provando a studiare il grafico mi sembra che se riuscisse a rompere la tline ribassista con la resistenza a 0.71 si potrebbe pensare a una risalita, ma sinceramente non so cosa pensare visto che sembra stagnare da giorni nello stesso punto.
Meno male che c'è Mediaset che mi da soddisfazioni!!:D


Mi sa che sto per diventare dei vostri!!! sarò 1 folle... ma secondo me vuole andar su!!! :up:

Vedi io non ci sono mai entrato... buono saper certe cose sul titolo ;)
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Ganner,
se sei in attività, cosa ne pensi tu della situazione attuale di Telecom. La vedi più o meno come me (vedi mio post precedente) ?
Se sei invece in riposo pre-natalizio, ancora auguri per Natale e grazie per gli spunti di riflessione che hai dato nelle scorse settimane :up:
 

Il bestio

Forumer storico
io direi che c'è 1 resistenza in area 3.19 ;)

non ho possibiltà di aprire i grafici, può darsi che non l'abbia vista... anzi probabile... anche perchè tendo a trascurare segnali troppo ravvicinati..

cmq sono contento di aver trovato un treddo dove si parla "semplicemente" di azioni e grafici... qunando avrò tempo sarò sicuramente dei vostri... e ora qualcuno dirà "sai che affare!!" :lol:
 

Kit Carson

Forumer storico
il penultimo tasto della seconda riga qui sopra (siamo nella scheramata pr scrivere messaggi)... per postare immaggini

Grazie,
la cosa strana é che trovo la finestra che indichi quando rispondo ad un messaggio di altri (come in questo caso).
Se vado nella schermata di inserimento di un messaggio ex-novo, non trovo più l'icona (immagine). Boh !
 

Il bestio

Forumer storico
Grazie,
la cosa strana é che trovo la finestra che indichi quando rispondo ad un messaggio di altri (come in questo caso).
Se vado nella schermata di inserimento di un messaggio ex-novo, non trovo più l'icona (immagine). Boh !

boh... non so che dirti, nel caso scrivi al gestore della baracca... quello che esce quando qualcuno litiga... Argema, mi pare

devo staccare, Ciao
 

Ganner

Forumer storico
Salve Ganner questo -1 c'è lo spieghi perfavore oltre i maya


Domani è scadenza fiuciurs italoeuropeiamericani.

3° venerdì del mese scadenza options.

E poi come non ricodare l'evento che tanto ci allarma.

Prima che accada invio un caro saluto agli amici incontrati in questo percorso. Amicizie sincere senza alcun fine ;), disposte a dare ed offrire sostegno gratuitamente. :-o

Dovete aprire una piattaforma con grafici professionali non costa nulla. Non potete continuare a fare i finti trader ed attaccarvi solo al culo del momento. Se io spiego il modo di leggere i grafici a cosa vale farlo senza avere un riferimento grafico?
Quindi dico adesso che finchè non vedrò grafici postati neanche io lo farò, non ne vedo la necessità e la funzione di dare spiegazioni grafiche. Il trading senza grafici sarà solo perdente nel lungo periodo. Non si può continuare ad approfittare dell'uno o dell'altro presunto conoscente dell'analisi tecnica come me per fare operazioni con maggiori informazioni grafiche; ciò sta a significare che se voi chiedete date credito ai grafici ed allora perchè non provate a farlo voi?
Posso apparire con questo messaggio, mio malgrado, di essere una persona crudele e stronza ma se sono arrivato a questo è solo perchè continuo a notare, tranne in alcuni casi, totale indifferenza e scarso impegno.
La figura del Trader oggi deve essere valutata e considerata con un alto profilo professionale, si può provare a dire di tutto e di più sugli eventi che accadono per condizionare l'andamento borsistico, tutto è già performato sui grafici; e non sono solo chiacchiere è dimostrabile su ogni strumento finanziario.
La tendenza a speculare che regna in ognuno di noi è la possibile speranza di arricchimento senza fatica alcuna; questo principio è sbagliatissimo. Non v'è ricchezza senza aver faticato prima, se così fosse allora parleremmo d'altro.
Prendendo il mio esempio, qualcuno mi chiedeva come ho iniziato, cominciai col comprare qualche titolo con alterne fortune notando la semplicità nel realizzare guadagni e rammaricandomi quando realizzavo delle perdite. Allora leggendo qua e là informazioni sull'analisi tecnica e grafica di vari personaggi, che a mio avviso anzichè dedicarsi al trading scrivevano solo libri da cui trarne il maggiore guadagno, ho preso la decisione di mettermi in gioco in modo serio e così ho aperto la mia prima piattaforma con ausilio grafico in tutte le estensioni temporali utili e necessarie per l'investimento breve, medio e lungo periodo. Vi riferisco una cosa molto importante che io ho compreso, ciò che oggi so non è merito di letture o informazioni ricevute da libri o via internet, servono solo a dare le basi, ma in particolar modo dall'osservazione dei grafici in ogni sua forma ed in maniera molto meticolosa, studiando ed approfondendo i motivi o le cause che spingevano a fare i movimenti al rialzo o al ribasso e del perchè terminassero. Oggi dopo qualche annetto di approfondimento grafico posso dire di esserci anch'io tra i Big, sono in grado di offrire consulenze sugli andamenti brevi e futuri di vari strumenti finanziari mettendo dei paletti a protezione e profitto. Ribadisco sempre che l'uso di medie mobili, oscillatori e indicatori vari non sono i miei preferiti, possono solo offrire conferme ulteriori sulla analisi grafica.
Perdonatemi se sono molto incisivo nelle mie affermazioni è fatto solo a spronare coloro che vorranno continuare a speculare gratuitamente sulle esperienze altrui ed azzardare ipotesi previsionali del cavolo senza alcun riferimento.

FATELO. IO HO IMPIEGATO DEGLI ANNI, VOI AVETE UN VANTAGGIO, QUALE?

Provate a darvi la risposta!
 

Users who are viewing this thread

Alto