Hanno bucato resistenze come fossero burro, anzi come se non ci fossero, questo succede perchè in alcune fasi anche l'AT conta poco, quando gli speculatori, al rialzo o al ribasso, quando entrano forte non guardano resistenze e supporti. Questa in atto è una speculazione al rialzo, attenzione che sui bancari solo la gran parte ricoperture, per sostenere il Ragioniericchio monti, il quale dopo aver fatto malissimo alle gente con la sua rigidità fiscale, a molti farà male anche per la borsa perchè li lascerà con il cerino in mano. Tra poco vedrete che il Ragioniericchio ordinerà ai suoi una pausa di storno.
Purtroppo come spesso succede chi frequenta il forum,me compreso,ne esce sempre con le ossa rotte,in caso di forte rialzo o forte ribasso.Si studia a 360 gradi ma poi mai, si riesce a cavalcare l'onda proprio perchè l'analisi tecnica,gli indicatori,la regola della chiusura dei gap ed ecc.ecc.,dicono sempre il contrario,ovvero servono solamente per piccoli movimenti e null'altro-
Diffido già da tempo di professoroni che di tanto in tanto appaiono e scompaiono nei vari 3d,perchè alla fine, le lezioni che gentilmente impartiscono ,vengono sempre e sistematicamente smentite,con il risultato che già sappiamo.
Alla fine signori, sapete chi ne beneficia di questi violenti movimenti,be.... tutti quelli che ne erano rimasti incastrati precedentemente dai violenti ribassi e non se la sono sentita di liquidare il tutto, oppure da quei pochi che hanno deciso di acquistare un titolo ritenendolo sottovalutato e infischiandosene della situazione macroeconomica attuale e di tutto quello che si impara generalmente nei vari 3d di finanza
Come direbbe un variopinto personaggio del forum MEDITATE GENTE MEDITATE.
Un carissimo saluto a tutto il popolino del 3d,(di cui io ne sono un degno seguace) gentile, educato, sempre pronto a barcamenarsi nella tempesta del trading ottenendo costantemete scarsi risultati ma capace di generare profonda tenerezza.
Un saluto particolare all'utente Free,unico vero trend follower che abbia mai conosciuto.