Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
mi è scattato lo stop sul mio xbear a 17150...
stavola i miei amici big hanno fottuto anche me...
ci saranno altre occasioni...
felice per chi è dentro.... io ho avuto nel torto di non crederci fino in fondo al bull che avevo profetizzato...
poco male
un saluto a tutti

per oggi NON ggggggggggggoooooooooooodddddddddddddooooooooo
hanno fregato tutti
per questo stiamo qua a roderci
pazienza
 

Kit Carson

Forumer storico
Spiacente che oggi non è stato possibile essere presente.

Devo riconoscere che questa mia prima esperienza in un forum mi ha arricchito ancor di più.

Attraverso i commenti si riesce a scorgere la vera identità del ns popolo, oggi inneggia per te domani buttato via in un dirupo.

Questa è l'Italia che delusione.

Un caloroso ringraziamento va a coloro che hanno speso parole di buon senso e stima nei miei riguardi: Pikard, Massive, Vagabondo e il Prepotente.

Non ha senso aggiungere altro, tempo e chiacchiere sprecate.

Il detto che vale sempre in queste circostanze: " ma chi te lo fa fare "

Ciao Ganner,
penso di non aver bisogno di ringraziarti oltre per la disponibilità che hai mostrato e per le tante cose che mi hai spiegato poiché l'ho fatto ripetutatmente ed apertamente ogni volta. Ti confermo cmq il mio apprezzamento, sinora mi sei stato di grande aiuto nel capire alcuni aspetti che non conoscevo/capivo. Mi è stato sufficiente per non commettere errori ? Non ancora visto che ultimamente ne ho commessi degli altri (e li ho elencati apertamente) anche se meno dolorosi dei passati. Ma questo, ripeto ancora, é un mio limite ed una mia responsabilità. Per il resto, secondo me, in un 3D é ovvio che se il mercato reagisce esattamente come hai pensato si gongola tutti, se invece questo non avviene ci si danno capocciate al muro :wall: .

Grazie ancora e Buonanotte :up:
 

RubenTrader

Nuovo forumer
Hanno bucato resistenze come fossero burro, anzi come se non ci fossero, questo succede perchè in alcune fasi anche l'AT conta poco, quando gli speculatori, al rialzo o al ribasso, quando entrano forte non guardano resistenze e supporti. Questa in atto è una speculazione al rialzo, attenzione che sui bancari solo la gran parte ricoperture, per sostenere il Ragioniericchio monti, il quale dopo aver fatto malissimo alle gente con la sua rigidità fiscale, a molti farà male anche per la borsa perchè li lascerà con il cerino in mano. Tra poco vedrete che il Ragioniericchio ordinerà ai suoi una pausa di storno.
 

maxbrax

Forumer storico
Hanno bucato resistenze come fossero burro, anzi come se non ci fossero, questo succede perchè in alcune fasi anche l'AT conta poco, quando gli speculatori, al rialzo o al ribasso, quando entrano forte non guardano resistenze e supporti. Questa in atto è una speculazione al rialzo, attenzione che sui bancari solo la gran parte ricoperture, per sostenere il Ragioniericchio monti, il quale dopo aver fatto malissimo alle gente con la sua rigidità fiscale, a molti farà male anche per la borsa perchè li lascerà con il cerino in mano. Tra poco vedrete che il Ragioniericchio ordinerà ai suoi una pausa di storno.

Purtroppo come spesso succede chi frequenta il forum,me compreso,ne esce sempre con le ossa rotte,in caso di forte rialzo o forte ribasso.Si studia a 360 gradi ma poi mai, si riesce a cavalcare l'onda proprio perchè l'analisi tecnica,gli indicatori,la regola della chiusura dei gap ed ecc.ecc.,dicono sempre il contrario,ovvero servono solamente per piccoli movimenti e null'altro-:-?

Diffido già da tempo di professoroni che di tanto in tanto appaiono e scompaiono nei vari 3d,perchè alla fine, le lezioni che gentilmente impartiscono ,vengono sempre e sistematicamente smentite,con il risultato che già sappiamo.

Alla fine signori, sapete chi ne beneficia di questi violenti movimenti,be.... tutti quelli che ne erano rimasti incastrati precedentemente dai violenti ribassi e non se la sono sentita di liquidare il tutto, oppure da quei pochi che hanno deciso di acquistare un titolo ritenendolo sottovalutato e infischiandosene della situazione macroeconomica attuale e di tutto quello che si impara generalmente nei vari 3d di finanza:lol:

Come direbbe un variopinto personaggio del forum MEDITATE GENTE MEDITATE.:D

Un carissimo saluto a tutto il popolino del 3d,(di cui io ne sono un degno seguace) gentile, educato, sempre pronto a barcamenarsi nella tempesta del trading ottenendo costantemete scarsi risultati ma capace di generare profonda tenerezza.:)

Un saluto particolare all'utente Free,unico vero trend follower che abbia mai conosciuto.:)
 

pikard44

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
Volevo solo dire che se Ganner ha deciso di non postare più,anche io farò altrettanto.
Ho conservato tutti i suoi post e alla sera continuo a studiarmeli.Uno in particolare mi aveva colpito e mi aveva fatto capire chi è Ganner e la nobiltà d'animo di questa persona.Ve lo posto,ho tolto volontariamente le indicazioni strategiche che indicavano chiaramente dove siamo e dove il mercato è diretto al verificarsi delle condizioni specificate.

Grazie Ganner

Ieri è stata una giornata molto importante per il ns Fib, ha registrato già nella prima ora il max..... superiore al max.... annuale del ....

Quindi abbiamo già un dato certo in ns possesso che ci indica le premesse future quali potranno essere.

Nulla di sconvolgente al momento, nessuna illusione rialzista da crearsi subito, perchè i presupposti si devon ancora creare.

Una chiusura Mensile al di sopra del max ......sarà quello il ns grande segnale che indicherà la svolta ... e conferma al superamento dei ......

Detto ciò vi auguro un buon proseguo di settimana.

Non speculate troppo, se lo fate date anche ai poveri
 

Users who are viewing this thread

Alto