Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

billionare

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Volevo solo dire che se Ganner ha deciso di non postare più,anche io farò altrettanto.
Ho conservato tutti i suoi post e alla sera continuo a studiarmeli.Uno in particolare mi aveva colpito e mi aveva fatto capire chi è Ganner e la nobiltà d'animo di questa persona.Ve lo posto,ho tolto volontariamente le indicazioni strategiche che indicavano chiaramente dove siamo e dove il mercato è diretto al verificarsi delle condizioni specificate.

Grazie Ganner

Ieri è stata una giornata molto importante per il ns Fib, ha registrato già nella prima ora il max..... superiore al max.... annuale del ....

Quindi abbiamo già un dato certo in ns possesso che ci indica le premesse future quali potranno essere.

Nulla di sconvolgente al momento, nessuna illusione rialzista da crearsi subito, perchè i presupposti si devon ancora creare.

Una chiusura Mensile al di sopra del max ......sarà quello il ns grande segnale che indicherà la svolta ... e conferma al superamento dei ......

Detto ciò vi auguro un buon proseguo di settimana.

Non speculate troppo, se lo fate date anche ai poveri
ciao pikard per meglio leggere la arandezza di ganner che stimo tanto
perche' non lo posti per intero anche con el sue infdicazioni di dove si nadava
per una corretta informazione
altrimenti è come un azione senza gooooollll
rimane un post privo della sua indicazione piu' importante .
rimane un post senzaun fine cioe' zoppo!!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
ciao a tutti
purtroppo non ho proprio più il tempo di partecipare al 3d
con la solita frequenza.

lo faccio oggi per aggiornare l operatività che avevo comunicato (forse a qualcuno può interessare):

oggi a 4,252 ho venduto le ucg prese in 3 entrate a settembre.

mantengo il solito 50% che mi porto avanti dall estate.

ciao a tutti e buon anno.:)

metto grafico riassuntivo dell operatività
 

Allegati

  • UNICREDIToperatività.png
    UNICREDIToperatività.png
    25,4 KB · Visite: 246

maxbrax

Forumer storico
ciao a tutti
purtroppo non ho proprio più il tempo di partecipare al 3d
con la solita frequenza.

lo faccio oggi per aggiornare l operatività che avevo comunicato (forse a qualcuno può interessare):

oggi a 4,252 ho venduto le ucg prese in 3 entrate a settembre.

mantengo il solito 50% che mi porto avanti dall estate.

ciao a tutti e buon anno.:)

metto grafico riassuntivo dell operatività

Quando si parla del diavolo spuntano le corna.


Ciao dottore:)
 

Kit Carson

Forumer storico
Purtroppo come spesso succede chi frequenta il forum,me compreso,ne esce sempre con le ossa rotte,in caso di forte rialzo o forte ribasso.Si studia a 360 gradi ma poi mai, si riesce a cavalcare l'onda proprio perchè l'analisi tecnica,gli indicatori,la regola della chiusura dei gap ed ecc.ecc.,dicono sempre il contrario,ovvero servono solamente per piccoli movimenti e null'altro-:-?

Diffido già da tempo di professoroni che di tanto in tanto appaiono e scompaiono nei vari 3d,perchè alla fine, le lezioni che gentilmente impartiscono ,vengono sempre e sistematicamente smentite,con il risultato che già sappiamo.

Alla fine signori, sapete chi ne beneficia di questi violenti movimenti,be.... tutti quelli che ne erano rimasti incastrati precedentemente dai violenti ribassi e non se la sono sentita di liquidare il tutto, oppure da quei pochi che hanno deciso di acquistare un titolo ritenendolo sottovalutato e infischiandosene della situazione macroeconomica attuale e di tutto quello che si impara generalmente nei vari 3d di finanza:lol:

Come direbbe un variopinto personaggio del forum MEDITATE GENTE MEDITATE.:D

Un carissimo saluto a tutto il popolino del 3d,(di cui io ne sono un degno seguace) gentile, educato, sempre pronto a barcamenarsi nella tempesta del trading ottenendo costantemete scarsi risultati ma capace di generare profonda tenerezza.:)

Un saluto particolare all'utente Free,unico vero trend follower che abbia mai conosciuto.:)

Ciao Max e buongiorno a tutti.

La mia alterna "performance" di trading collima esattamente con la tua disanima. I risultati migliori sono sempre stati inaspettati così pure i risultati peggiori (ahimè dolorosi in particolare grazie a UCG degli ultimi anni). Il resto sono sati una serie di buoni risultati ma mai qualcosa di decente. Penso che questo sia dovuto anche al fatto che l'AT ogni volta sembra confemare tutto ed il suo opposto ed alla fine o tentenni troppo o sei troppo affrettato la volta successiva. Mia carenza sicuramente, ma questa é la mia esperienza senza urtare assolutamente la suscettibilità di nessuno. Ti ringrazzio di essere un simpatico e cortese compagno di viaggio :up:
 

maxbrax

Forumer storico
Ciao Max e buongiorno a tutti.

La mia alterna "performance" di trading collima esattamente con la tua disanima. I risultati migliori sono sempre stati inaspettati così pure i risultati peggiori (ahimè dolorosi in particolare grazie a UCG degli ultimi anni). Il resto sono sati una serie di buoni risultati ma mai qualcosa di decente. Penso che questo sia dovuto anche al fatto che l'AT ogni volta sembra confemare tutto ed il suo opposto ed alla fine o tentenni troppo o sei troppo affrettato la volta successiva. Mia carenza sicuramente, ma questa é la mia esperienza senza urtare assolutamente la suscettibilità di nessuno. Ti ringrazzio di essere un simpatico e cortese compagno di viaggio :up:

grazie a te Tex:up::)
 

billionare

Forumer storico
volevo dichiarare la mia stima per ganner
che posta sempre ottime analisi tecniche..

mi fa piacere rivederti qui
torna stu forum aspetta a te......
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Volevo solo dire che se Ganner ha deciso di non postare più,anche io farò altrettanto.
Ho conservato tutti i suoi post e alla sera continuo a studiarmeli.Uno in particolare mi aveva colpito e mi aveva fatto capire chi è Ganner e la nobiltà d'animo di questa persona.Ve lo posto,ho tolto volontariamente le indicazioni strategiche che indicavano chiaramente dove siamo e dove il mercato è diretto al verificarsi delle condizioni specificate.

Grazie Ganner

Ieri è stata una giornata molto importante per il ns Fib, ha registrato già nella prima ora il max..... superiore al max.... annuale del ....

Quindi abbiamo già un dato certo in ns possesso che ci indica le premesse future quali potranno essere.

Nulla di sconvolgente al momento, nessuna illusione rialzista da crearsi subito, perchè i presupposti si devon ancora creare.

Una chiusura Mensile al di sopra del max ......sarà quello il ns grande segnale che indicherà la svolta ... e conferma al superamento dei ......

Detto ciò vi auguro un buon proseguo di settimana.

Non speculate troppo, se lo fate date anche ai poveri

Ciao Pikard,
evito sempre di entrare in qualsiasi tipo di polemica, ma francamente pur frequentando assiduamente questo 3D stento a riconoscere di cosa stai parlando. Non ho letto verso nessuno offrire parole offensive, diversi (incluso me) ritengono di aver letto male il mercato, tutti (incluso me) hanno riconosciuto nel passato e riconoscono ancora la competenza dei più esperti, tutti siamo riconoscenti a chiunque dialoga nel 3D in particolare se ha qualcosa da offrire più degli altri, tutti si sono sempre presi la responsabilità della loro opinione, tutti nel nostro piccolo cerchiamo di non speculare troppo e se possibile dare qualcosa ai poveri e potrei continuare. Per cui spero sempre che l'accrescimento della conoscenza non vada di pari passo con l'accrescimento della propria suscettibilità altrimenti, come già detto, si alimenta solo la lista di chi entra ed esce dai Forum .
Scusami se non sono d'accordo con quello hai postato, é solo una opinione e come nel trading ... non prendermi in considerazione tanto non ci prendo mai :D
Buona giornata e buon gain a tutti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto