Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

billionare

Forumer storico
10/01/2013 10:36
Unicredit: tonico il titolo in Borsa nonostante la bocciatura di Kepler

Unicredit snobba a Piazza Affari la bocciatura giunta questa mattina da Kepler. Gli analisti hanno abbassato il giudizio sul titolo di Piazza Cordusio a hold dal precedente buy, alzando contemporaneamente il target price a 4,4 da 3,9 euro. Sulla revisione al ribasso ha pesato, si legge nel report, il recente rally del prezzo delle azioni (+23% negli ultimi tre mesi e +16% su base mensile) che ha lasciato un potenziale upside limitato del 4%. "Confermiamo le nostre stime che indicano a 1,3 miliardi di euro l'utile netto 2012, in scia al ritorno alla distribuzione di un piccolo dividendo di 0,06 euro per azione con un rendimento dell'1,4%, a 1,5 miliardi quello previsto per il 2013 e a 2,5 miliardi l'utile netto 2014". Il management, spiegano gli esperti, ha avviato una profonda riorganizzazione interna e una revisione del business per contrastare le difficili condizioni dei mercati, entrambe apprezzate da Kepler, sebbene gli analisti mantengano le loro stime con un significativo sconto per via degli obiettivi dell’istituto bancario basati su assunzioni più caute. Il titolo al momento sul Ftse Mib avanza dell'1,04% a 4,284 euro.
Fonte: News Finanza.com
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Btp

Mi sa che significa bull secolare!!! fate vobis ;)
 

Allegati

  • Euro BTP(Oraria)20130110111139.png
    Euro BTP(Oraria)20130110111139.png
    26,3 KB · Visite: 222

PEPPO82

Forumer attivo
ciao a tutti
purtroppo non ho proprio più il tempo di partecipare al 3d
con la solita frequenza.

lo faccio oggi per aggiornare l operatività che avevo comunicato (forse a qualcuno può interessare):

oggi a 4,252 ho venduto le ucg prese in 3 entrate a settembre.

mantengo il solito 50% che mi porto avanti dall estate.

ciao a tutti e buon anno.:)

metto grafico riassuntivo dell operatività



...ciao,bentornato....
 

Kit Carson

Forumer storico
Intanto Tenaris sta attaccando la resistenza a 15.75 primo passo necessario per la risalita. Ieri ha nicchiato un po' pur chiudendo positiva. Oggi deve andare sopra 15.75-15.80 con decisione per puntare di nuovo più in alto :up:
 

Il bestio

Forumer storico
Spiacente che oggi non è stato possibile essere presente.

Devo riconoscere che questa mia prima esperienza in un forum mi ha arricchito ancor di più.

Attraverso i commenti si riesce a scorgere la vera identità del ns popolo, oggi inneggia per te domani buttato via in un dirupo.

Questa è l'Italia che delusione.

Un caloroso ringraziamento va a coloro che hanno speso parole di buon senso e stima nei miei riguardi: Pikard, Massive, Vagabondo e il Prepotente.

Non ha senso aggiungere altro, tempo e chiacchiere sprecate.

Il detto che vale sempre in queste circostanze: " ma chi te lo fa fare "

temevo di leggere qualcosa del genre oggi :( mi spiace davvero... :(:(

grazie per aver messo la tua esperienza a nostra disposizione, devo dire che alcune tue considerazioni mi sono state davvero d'aiuto... :up:

personalmente sono sul forum per acquisire un metodo e non per avere segnali long o short, ma al di là di questo si sa che la tecnica perfetta non esiste...
 

Users who are viewing this thread

Alto