Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
salve a tutti
Ciao free e bentrovato
noto con grande piacere che la tua AT ti ha consentito di portare a casa una buona parte del 70% di rialzo su ucg
complimenti
 
Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
telecom...

il segnale direi che è buono... se sende a 0.73 (improbabile, secondo me) io ci faccio una puntatina con stop stretto
 

Allegati

  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    17,5 KB · Visite: 175

Kit Carson

Forumer storico
E per i tifosi di Unicredit (come me), intanto mi fa piacere di rivedere il mio lotto a 4,26 in gain .
A questo punto mantengo, sul breve mi metto un target a 4,45, per oggi mi accontento che resti sopra i 4,17 consolidando però con convinzione.
Non mi prendete sul serio ovviamente :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
salve a tutti
Ciao free e bentrovato
noto con grande piacere che la tua AT ti ha consentito di portare a casa una buona parte del 70% di rialzo su ucg
complimenti

Ciao Nino,
mi sono assentato per un po', ho dato un'occhiata ai post che mi ero perso ...
scusami ma non vedo segnali del ritorno di Free. C'é qualche post che mi sono perso ? :rolleyes:
 

Kit Carson

Forumer storico
per me consolia come minimo a 0.74 altrimenti 0.729 sotto abbandonare la barca :titanic:

Ciao Prep, sono d'accordo con te e con quanto postato dal Bestio e sono sicuro che in tanti vedono la stessa cosa. Questo mi insospettisce sempre. Quando é così apparentemente chiaro, c'è la possibilità per chi ha le chiavi adatte per sconvolgerti. Che si può fare ? Cautela come al solito più un bel talismano sperando di trovarsi dallo stesso lato di chi aziona la leva. In fondo abbiamo sempre quasi le stesse probabilità di azzeccarci (50/50) visto che il emrcato può solo salire o scendere :D
In bocca al lupo e mi raccomando ... telefonate :up:
 

Il bestio

Forumer storico
E per i tifosi di Unicredit (come me), intanto mi fa piacere di rivedere il mio lotto a 4,26 in gain .
A questo punto mantengo, sul breve mi metto un target a 4,45, per oggi mi accontento che resti sopra i 4,17 consolidando però con convinzione.
Non mi prendete sul serio ovviamente :up:

è bello rivedere il gain dopo tanto penare... :)lo so per esperienza ;)
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
ciao a tutti
purtroppo non ho proprio più il tempo di partecipare al 3d
con la solita frequenza.

lo faccio oggi per aggiornare l operatività che avevo comunicato (forse a qualcuno può interessare):

oggi a 4,252 ho venduto le ucg prese in 3 entrate a settembre.

mantengo il solito 50% che mi porto avanti dall estate.

ciao a tutti e buon anno.:)

metto grafico riassuntivo dell operatività

Buon anno a te free... posta ogni tanto... sono belli i tuoi grafici :up: anche se nn capisco bene il perchè dell'uscita oggi... riesci a spiegarcelo :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto