Unicredit (UCG) Unicredit The Best (15 lettori)

Il bestio

Forumer storico
Tenaris mi inqueieta un pò...

cmq posistiva finchè tiene il canale o al più il gap subito sotto, secondo me
 

Allegati

  • TENARIS.png
    TENARIS.png
    18,1 KB · Visite: 235

Il bestio

Forumer storico
se vedo il grafico lineare invece mi esce questo canale

ora la domanda sarebbe quale trend line ha più importanza quando ci sono differenze così marcate?
 

Allegati

  • TENARISl.png
    TENARISl.png
    18,7 KB · Visite: 227

adams

Nuovo forumer
Spiacente che oggi non è stato possibile essere presente.

Devo riconoscere che questa mia prima esperienza in un forum mi ha arricchito ancor di più.

Attraverso i commenti si riesce a scorgere la vera identità del ns popolo, oggi inneggia per te domani buttato via in un dirupo.

Questa è l'Italia che delusione.

Un caloroso ringraziamento va a coloro che hanno speso parole di buon senso e stima nei miei riguardi: Pikard, Massive, Vagabondo e il Prepotente.

Non ha senso aggiungere altro, tempo e chiacchiere sprecate.

Il detto che vale sempre in queste circostanze: " ma chi te lo fa fare "

Ciao Ganner, se vuoi aggiungermi alla lista... sono uno di quelli che ha molta stima per quello che stai facendo. Se un giorno deciderai di scrivere un libro sarò ben lieto di acquistarlo !!
Se poi qualcun' altro ha qualche pillola magica che riguarda l' aspetto psicologico con l' approccio al mondo del trading sarò ben lieto di leggerlo, sono flat da un paio di settimane e mi son perso tutta questa risalita:wall:
ogni giorno penso che non è un buon giorno per entrare e sistematicamente l' azione sale....
 

SuperLoss

Forumer storico
ho letto il 3d è sono rimasto avvilito
mi è sembrato di capire che Ganner ha deciso di non scrivere piu' in questo 3d percheì io ieri ho fatto notare che anche i piu' bravi conoscitori di AT non sono immuni dal prndere cantonate tremende.
LA mia costatazione -sfogo- nasceva dal fatto di essere stato "scherzato" pr due giorni -lunedi e martedi- ogni volta che davo un segnale long fondato sui segnali di AT che leggo dal sig. Locarini.
Ieri stesso sono stato accusato da qualcuno di sputare sul piatto in cui mangio e di aver consumato pasti gratis attraverso questo 3d.
Sento parlare di una lista di utenti da inserire in un gruppo..
Bene mi sento in dovere adesso di andarmne io da questo 3d ,e di lasciare coloro che consumano pasti gratis al loro posto.
Lo devo al moderatore del forum e al forum stesso che vive attraverso la visibilità di tutti.
Saluti
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
ho letto il 3d è sono rimasto avvilito
mi è sembrato di capire che Ganner ha deciso di non scrivere piu' in questo 3d percheì io ieri ho fatto notare che anche i piu' bravi conoscitori di AT non sono immuni dal prndere cantonate tremende.
LA mia costatazione -sfogo- nasceva dal fatto di essere stato "scherzato" pr due giorni -lunedi e martedi- ogni volta che davo un segnale long fondato sui segnali di AT che leggo dal sig. Locarini.
Ieri stesso sono stato accusato da qualcuno di sputare sul piatto in cui mangio e di aver consumato pasti gratis attraverso questo 3d.
Sento parlare di una lista di utenti da inserire in un gruppo..
Bene mi sento in dovere adesso di andarmne io da questo 3d ,e di lasciare coloro che consumano pasti gratis al loro posto.
Lo devo al moderatore del forum e al forum stesso che vive attraverso la visibilità di tutti.
Saluti

ma no nino... nn andare via... ricordo sempre che tu in pratica sei il fondatore del 3D non puoi andare via proprio tu!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto