Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ucg: davvero portentosa.
ho notato qualcosa di rincorrente in ucg e in altri titoli. lasciano gap che nel tempo si ripetono ... per la fuga verso l'alto. non sempre allo stesso prezzo...ma c'è qualcosa che mi ha insospettito...e vi lascio grafico.

4,6 e qualcosa...ci manca...se indice 17800 forse...ma nn so. okkio
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    58,9 KB · Visite: 130

Guglia was Gulliver

Forumer storico
mps, in ah 4k di volumi !!! 0,3 come max. domani sono curioso, magari mi fà un 14% così...come tods a 100 e fiat a 4,5!!!

mps se va su, 0,36 e 0,42. l'avevo sconsigliata a nino nel genn 2011 o 2012 nn ricordo avevo aperto 3d.
invece da 0,18 a 0,3....vabbè...okkio anche qui!!
 

Allegati

  • BCA MPS.png
    BCA MPS.png
    44,4 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
e già Nino, un botto di rialzi: fiat, mediaset, fondiaria, ecc ecc.
per fortuna che dicono che ci sia la crisi....perchè se nn ci fosse allora avremmo avuto % a 4 0000!!! ahahahha
 

SuperLoss

Forumer storico
Analisi Tecnica per il 18/01/13

Indicazioni: L’indice oggi ha avuto una chiusura sui massimi di periodo (cioè non avevamo mai chiuso cosi in alto) anche se il tutto… si è verificato nell’ultimi minuti.. e quindi potrebbero essere delle ricoperture di tentativi… di short, ma domani …vedremo attenzione a rispettare i livelli sotto indicati e inserite sempre stop loss

Supporti: 17410—17235--16970
Strategia: il cedimento di 17500 confermato per più di 30 minuti ci darà conferma che il mercato potrebbe orientato verso presse di beneficio
Tenteremo short con stretto stop loss al superamento del livello indicato
Obiettivo: i successivi supporti

Resistenze 17675—17763--18027
Strategia: La tenuta di 17520 confermato per più di 30 minuti farà intendere che il mercato ha ancora forza propulsiva
Operazione long da tentare ma SEMPRE con stretto stop loss
Obiettivo: le successive resistenze
Saluti a tutti
 

SuperLoss

Forumer storico
ucg: davvero portentosa.
ho notato qualcosa di rincorrente in ucg e in altri titoli. lasciano gap che nel tempo si ripetono ... per la fuga verso l'alto. non sempre allo stesso prezzo...ma c'è qualcosa che mi ha insospettito...e vi lascio grafico.

4,6 e qualcosa...ci manca...se indice 17800 forse...ma nn so. okkio
non ho capito ,puoi essere piu' chiaro?
 

Users who are viewing this thread

Alto