Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
sp500: fantastici...dai voglio vedere 1500 e 1550. nn li ricordo +!!

1576.09 per la precisione 8.10.2007
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    29,5 KB · Visite: 125
  • S&P 500 INDEX 2.png
    S&P 500 INDEX 2.png
    54,2 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
non ho capito ,puoi essere piu' chiaro?

caro nino.
sono molto sorpreso dal mkt. mi attendo anche prese di beneficio alle 9.01 partendo alti altissimi e poi reverse. o viceversa. o non so.

tutto è davvero possibile.
avevo fiat. ceduta a 4,39. poi oggi 4,2 - 4,5. la candela oraria è stata chiara. ma te lo aspettavi. e cosi ucg. che seguo meno, visto che è lenta e c'è monti, lo spread, il berlusca e ricazzi e contracazzi!!

voglio dire fai quello che senti. mi è difficile dare un consiglio.
a 4,3 siamo li...4,6 sono 30 cents. enormi per lei ai miei occhi, ma raggiungibili.

non lo so. non dicono domani. però gli usa stanno al max...ci manca poco...sarebbe una gran tempesta con loro a dettar passo, in terreno negativo se sui max, track, short!!
gli manca poco, come a ucg e a fiat. si mormora 5,2.
io poi vedo mps su. leggevo isp passa da 1,6 a 1,8 o in questo range.

c'è troppo in giro.
rifletti e agisci. leggi il book. le candele. questo è il mio consiglio.
se puppa, lascia perdere.
ciao caro!! :up:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX 2.png
    S&P 500 INDEX 2.png
    54,2 KB · Visite: 136
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
grazie per la gentile risposta ,io so cosa fare
per mia natura spero ci sia un pullback ,sarebbe fantastico e varrebbe i 4,6 e oltre
ma ci vogliono conferme
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
per finire: future.
sx grafico.candela [] bianca [] - movimento da parte mia verso il su.
siamo il quel range. mezzo c'è un ammerino o simile, valore 18.000 18.100.
500 punti domani...mmm...slurp!! se la seguisse e non so per quale motivo, fosse così.
la borsa che cosa è? dopo gg come oggi, che cosa è?
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0313 Future.png
    FTSE Mib Full0313 Future.png
    60,7 KB · Visite: 125

pallopinco

Forumer attivo
ho rivisto il grafico di Unicredit degli ultimi 20 anni e signori miei o per 20 anni si sono sbagliati di grosso e le banche sono finite tutte, oppure Unicredit è tecnicamente fallita, oppure abbiamo dei valori che sono assolutamente ridicoli...

cioè non dico tanto ma 10 euro (ma pure 20 eh) per azione so proprio il minimo minimo sindacale

c'è qualcosa che non torna, ma di brutto brutto brutto


cioè altro che balle... qui siamo sotto ma sotto proprio

anche Intesa che non se la passa bene dai massimi circa il 30%, ma Unicredit dio santo è al 10% rispetto al massimo, che ha tenuto per anni, ed al 20% rispetto ad una media decennale...

cioè o questa banca è fallita e non lo sappiamo ancora oppure c'è qualcosa che non torna, ma non parlo di analisi tecnica parlo proprio di asset, fondamentali ecc

qui si parla di tornare a 4,6 come una meta sognata, ma è come dire che il Milan o l'Inter a metà campionato forse ce la possono fare a lasciare il fondo della classifica...

le cose non quadrano la sottovalutazione è pazzesca, ora che lo spread torna a valori normali, che l'euro risale sul dollaro secondo me questo titolo dovrà per forza fare un rally pesante, il più pesante che c'è in circolazione, in teoria nessun titolo del listino italiano è sottovalutato come questo

lo spread torna a 100? L'euro a 1,4-1,5 su dollaro? E Unicredit perché mai dovrebbe stare a 4?
Cioè dico che ***** succede?
Le quote libiche?
La speculazione?
Qualcuno sta aspettando di poter lanciare una OPA gigantesca? (e in quel caso vedrete come schizza il prezzo)

insomma qui la cosa non si spiega
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto