Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

IlPrepotente

Nuovo forumer
daccordissimo
ma se loro possono sbagliare ,perchè non posso farlo io senza essere deriso e sbeffeggiato per giorni?
grazie

il mancato guadagno nn è una perdita... sbagliare guadagnando va bene entrare nel momento sbagliato perdendo non va bene. detto questo nn mi sembra che nessuno abbia mai perso 1 centesimo con i consigli di ganner e questo è quanto...

1 po di autocritica non fa mai male
 

eddy frey

Forumer attivo
Ribadisco una cosa,che la borsa e un luogo dove ci sono sogni delusioni speranze emozioni depressioni.
Non possiamo,incolpare questo prendercela con quell’altro,dobbiamo pensare che ci sono problemi di vita esterni alla borsa.
Nel caso dei trader quando non scrivono bisogna aspettare e tenere vivo il loro ricordo cosi, quando ritorneranno ci troveranno qui ad accoglierli felicemente se senza fare troppe domande ed aspettando che lo dicessero loro il perchè si sono allontanati.
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Scrivere sul forum non e semplice perchè ci espone. Ecco perchè i trader preferiscono non scrivere e poi non sono infallibili se fanno delle cavolate e gli le fai notare s’innervosiscono ancora di più.
In sintesi operare in borsa è difficilissimo,non possiamo stare addosso a queste persone perchè anche loro sbagliano,ma guardiamo a quelle volte che anno intuito il mercato in maniera quasi miracolosa.

+ che altro "queste persone" hanno da lavorare e guadagnare... e invece perdevano tempo qui con noi x darci 1 mano... fate vobis!

pro ganner per sempre :bow:
 

eddy frey

Forumer attivo
Intanto ho uno short aperto:sad: su un titolo non bancario da ieri che mi sta facendo male a chi chiedo consiglio visto che il mio trader di fiducia non sta scrivendo più in un altro treed:sad:.
 

Kit Carson

Forumer storico
Per chi può interessare : Prysmian .
Se supera i 15.62 mi sembra che possa avere buone possibilità di puntare ai 15.94 e poi si vedrà che traguardi possa avere. Sotto l'area fra i 15-15.1 come prima area di interesse.
Allego grafico. Io la vedo così :up:

Per chi può interessare Prysmian, 15.94 l'ha superata, per ora anche la resistenza a 16.23. A questo punto penso vedrei la chiusura per ulteriori obiettivi ,S E & O :up:
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno,
anche oggi UCG sembra ben intonata, a 4.48 per ora c'é arrivata, tocca mantenerlo in chiusura e meglio se attaccasse i 4,54 . Sopra i 4.54 non vedo immediatamente resistenze evidenti, a parte il fatto che ha fatto un bel rally (conta poco come dicevo qualche giorno fa) e che i miei "occhiali" potrebbero essere appannati :D
Sotto vedrei un buon supporto nell'area 4.35, perché prima o poi ritraccerà ovviamente ... ma chissà quando. Sinora nessuno lo sa ...
Questo é come la vedo io, ma sicuramente sbaglio, buona giornata :up:

Buongiorno,
anche oggi sembra UCG consolidare, ha provato a superare i 4.53 ma dovrà riprovarci, una speranzella per la kiusura di oggi la faccio, altrimenti pazienza. Sotto sempre importante l'area a 4.35. Meglio coumnque chi mantenga in ogni caso sopra 4.48 per come la vedo io e mantengo il long. Mi attirano gli spazi sopra i 4.53 se ci vorrà arrivare ... altrimenti pazienza :up:
 

massive

Forumer storico
bund orario
 

Allegati

  • Euro Bund Full0313 Future.png
    Euro Bund Full0313 Future.png
    24,7 KB · Visite: 332

Kit Carson

Forumer storico
ho fatto un errore sono uscito long

a che prezzo conviene rientrare 4,35???

Ciao Billionaire,
non so se sei già rientrato nel frattempo,
non credo che qualcuno posa risponderti "matematicamente". Secondo me vale sempre cercarsi un supporto alla cui tenuta valga la pena di rientrare. In basso, 4.35 é un buon supporto ma non é detto che ci arrivi o che ci arrivi nei tempi che vorresti tu e che poi riparta seriamente. Almeno io non ho ancora trovato niente che mi abbia consentito di avere questa risposta a questa domanda in anticipo sui fatti. Sopra i supporti sono man mano le resistenze che supera (speriamo). Resta sempre il suggerimento (che io ho disatteso troppe volte purtroppo) di ovviare mettendo uno stop loss alle posizioni che man mano apri :up:
Anche io ho kiuso anzitempo un long poco sopra i 4€ pensando che avrebbe ritracciato subito. Così non é stato e non mi ha nemmeno dato la possibilità reale di rientrare più in basso. Per cui nulla di nuovo.
P.S, se sono stato inopportuno o banale ... dimmelo pure :up:
e ricorda di non prendermi sul serio, ci prendo poche volte.
 

Users who are viewing this thread

Alto