Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

myfol

Forumer storico

Allegati

  • uni.png
    uni.png
    33,4 KB · Visite: 149

eddy frey

Forumer attivo
Unicredit

Unicredit,io penso che ha il titolo in portafoglio può rischiare a tenerlo ancora,ma entrare adesso non lo consiglierei pure perchè i bancari da mettere in portafoglio non sono tra mie preferiti.

In conclusione il titolo sta perdendo potenza si potrebbe entrare in short, ma è un’azzardo,consiglierei di aspettare neanche troppo fino a venerdì.
 

PEPPO82

Forumer attivo
Unicredit,io penso che ha il titolo in portafoglio può rischiare a tenerlo ancora,ma entrare adesso non lo consiglierei pure perchè i bancari da mettere in portafoglio non sono tra mie preferiti.

In conclusione il titolo sta perdendo potenza si potrebbe entrare in short, ma è un’azzardo,consiglierei di aspettare neanche troppo fino a venerdì.

....tra i bancari e' l'unico che dimostra ancora un po'di forza e oggi perde mooolto poco in rapporto...
 

eddy frey

Forumer attivo
....tra i bancari e' l'unico che dimostra ancora un po'di forza e oggi perde mooolto poco in rapporto...

I margini di guadagno si stanno rosicando,se si ha in portafoglio tenere; se entrato da due o tre giorni è pericoloso cioè e meno conveniente ad entrarci che aspettare forse perdendosi anche un rialzo e sceglie altro titolo che ti può dare più margine di guadagno e meno tensione
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto