Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
Sono contento per voi,sono contento perchè ritorna gunner,anche se non lo conosco,non avendo frequentato molto questa discussione.
 

PEPPO82

Forumer attivo
Ritorna Ganner...ma non ho ancora letto suoi post...siamo sicuri?!?!
....io un po' mi mangio le mani ad aver mollato unicredit.....sta facendo paura!!!
 

eddy frey

Forumer attivo
Ritorna Ganner...ma non ho ancora letto suoi post...siamo sicuri?!?!
....io un po' mi mangio le mani ad aver mollato unicredit.....sta facendo paura!!!


E capitato è capitato,se ai guadagnato va bene cosi ti prendi il prossimo.
Nessuno su questa discussione ha ricordato che io da alcuni giorni sto difendendo il titolo da colleghi che lo volevano gia morto. Non per qualche cosa ma ci sono persone che frequentano il forum non competente, in base ad indicazioni che sentono possono prendere decisioni che possono incidere sui loro portafogli reali d’euro.
Non che io non sbaglio mettiamo in chiaro; però bisogna essere obbiettivi sul titolo.
 

pallopinco

Forumer attivo
unicredit è una locomotiva 4,67 la lascio a 10 euro
anche se ritraccia un po' me ne fotto...
io oggi sono riuscito a vendere una quota...

per recuperare tutte le mie perdite storiche quello che mi rimane in portafoglio dovrebbe andare a circa 6,5
non dico quest'anno ma in un paio di anni potrebbe tornarci, spero

la verità è che io penso che a lungo termine il valore 10-12 sia il minimo per questo titolo, ma proprio il minimo eh
 

eddy frey

Forumer attivo
Investitori,il titolo rimane positivo valgono le stesse cose dette in questi giorni con una maggiore propensione a tenere il titolo.
Per chi vuole comprare altre azioni vorrei consigliarlo,ma il titolo dovrà prendere fiato e per questo non mi va di consigliarlo.
Il titolo è positivo e rimane positivo per chi lo ha gia da tempo( per capirci da 15 giorni e oltre) in portafoglio.



[FONT=&quot]Ps.io non c’è lo in portafoglio perché ho preferito altri titoli da prendere a suo tempo.[/FONT]
 
Ultima modifica:

menpres

Nuovo forumer
Investitori,il titolo rimane positivo valgono le stesse cose dette in questi giorni con una maggiore propensione a tenere il titolo.
Per chi vuole comprare altre azioni vorrei consigliarlo,ma il titolo dovrà prendere fiato e per questo non mi va di consigliarlo.
Il titolo è positivo e rimane positivo per chi lo ha gia da tempo( per capirci da 15 giorni e oltre) in portafoglio.



[FONT=&quot]Ps.io non c’è lo in portafoglio perché ho preferito altri titoli da prendere a suo tempo.[/FONT]

Ciao, si dopo un salutare ritraccio si potrebbe mettere in portafoglio, ma la preoccupazione è un'altra, la storia di mps riguarda solo la banca senese? ci credo poco..........
 

PEPPO82

Forumer attivo
...secondo me c'e'troppa euforia.....come ho ben imparato a mie spese mai muoversi quandoc'e' troppa euforia e paura....
...anche perche' l'economia reale non e'migliorata e l'america avanza aumentando il propio debito pubblico....
 

Users who are viewing this thread

Alto