Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

luigileo

Forumer storico
uscito 14,25

-6,5%



...:)idem uscito su xbear a 11,90 (media acquisto a 12,50....-5%)....uscito su short dax...a 11,70 (media acquisto a 10,90...+7%)...sono comunque sotto perche' avevo acquistato + xbear (errore acquistare short su un trend rialzista come questo)....ora acquistato quote levmib a 10,37....piu' scende piu' compro.....:)....acquistato anche unicredit a 6,20...e bpm a 0,70...mps a 0,257....
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
...:)idem uscito su xbear a 11,90 (media acquisto a 12,50....-5%)....uscito su short dax...a 11,70 (media acquisto a 10,90...+7%)...sono comunque sotto perche' avevo acquistato + xbear (errore acquistare short su un trend rialzista come questo)....ora acquistato quote levmib a 10,37....piu' scende piu' compro.....:)....acquistato anche unicredit a 6,20...e bpm a 0,70...mps a 0,257....


dopo questo tourbillon di acquisiti/vendite mps mi sembra molto interessante sulla tenuta settimanale di 0,25..il resto gia' lo conosciamo...tipo xbear venduto quando sbatteva sulla trend ribassista..

mps - xbear
 

Allegati

  • BCA MPS.png
    BCA MPS.png
    109 KB · Visite: 174
  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    114,6 KB · Visite: 176

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao gulliver....oggi prelios molto male...io la quota che ho a 0,63 la tengo...sul settimanale e' stata respinta dalla nuvola gialla che fa da resistenza, deve chiudere la settimana sopra 0,80 per esplodere, l'indicatore sotto continua a stare alto....quelle note sopra che significato hanno ?

prelios settimanale



Le note che ho trovato le ho postate pensando di poter ricevere una spiegazione su cosa potrebbe accadere o quale potrebbe essere un probabile scenario di prezzo.

Non è messa bene, sono intenzionato ad incassare la perdita e chiudere con prelios. mi è andata male, mi rifarò.
 

Users who are viewing this thread

Alto