Unicredit (UCG) Unicredit The Best (54 lettori)

spmib10000

Banned
a luglio non erano cosi', come ora... non hanno incrociato tutte insieme lo stesso giorno...guarda bene!
perche' hai cancellato il posto free?

5 luglio

1288436717eeeeeeeee.jpg


oggi

1288436842eeee.jpg
 

spmib10000

Banned
perche' quando qualcuno fa' notare qualcosa di nuovo....tutti leggono e non rispondono? Vediamo se quelli che mi hanno detto di crescere.... che ho ancora da imparare mi rispondono.... e mi spiegano che conseguenze portera' questo incrocio... o me lo sono inventato? Con questo si capisce il livello mentale di certe persone.... gran bravi parlatori, ma a fatti ?? Su degnatemi di una valida risposta dato che voi avete esperienza e siete piu' cresciuti di me.... io ho i fatti....voi solo parole.... e non venitemi a farmi vedere grafici per :specchio: ..... perche' fino all'altro giorno le medie le usavano tutti....o da lunedi' no? :lol::lol::lol:


ps: Ho solo 24 anni..... :lol:
 

nolan

Forumer attivo
perche' quando qualcuno fa' notare qualcosa di nuovo....tutti leggono e non rispondono? Vediamo se quelli che mi hanno detto di crescere.... che ho ancora da imparare mi rispondono.... e mi spiegano che conseguenze portera' questo incrocio... o me lo sono inventato? Con questo si capisce il livello mentale di certe persone.... gran bravi parlatori, ma a fatti ?? Su degnatemi di una valida risposta dato che voi avete esperienza e siete piu' cresciuti di me.... io ho i fatti....voi solo parole.... e non venitemi a farmi vedere grafici per :specchio: ..... perche' fino all'altro giorno le medie le usavano tutti....o da lunedi' no? :lol::lol::lol:


trendline....mi piaci come esponi le tue idee......

chiare e concise!!!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sara' piu' importante una m.ema che un m.semplice no?

CHE ANCHE SE HO 24 ANNI... LE COSE LE SO' ANCHE IO...PERCHE' FORSE LE HO VISSUTE E PROVATE, PERCHE' E' DA 16 ANNI CHE SEGUO I MERCATI

:rolleyes: cercherò sicuramente di farmi gli affari miei o ... "gli azzi tua" ... come villanamente da te dettomi nella precedente pagina, pero vedi giovinotto ... che pur avendo 24 anni (beato te) ... è da 16 anni che segui i mercati, cioè hai iniziato quando avevi 8 anni, (... ovvero nel 1994, ... quando iniziai io insomma e, ... in quanto ad età, potrei essere tuo padre), ... mai mi sono permesso di trattarti per quello che, in divenire, stai rivelando di essere, ... e, a testimonianza linko il 3D in cui intervenni nelle prime pagine con rispetto ed umiltà, cercando di capire la tua "fissa" imperniata su dei livelli di fib, ...

http://www.investireoggi.it/forum/la-svolta-22-500-di-indice-vt59337-3.html

Leggendoti POI, ... in quasi tutti i topic, dove millantavi tue speciali capacità tecniche in grado di definire accumuli o distribuzioni, ... leggendoti anche tra seri conoscitori ciclici, dove, ... sempre millantavi conoscenze che si sono smentite puntualmente nei fatti, stamane ti scopro anche esperto di medie mobili e quant'altro annesso e connesso, millantando per l'ennesima volta vaticinii su UCG ... quando proprio nel 3D sopra linkato, dimostravi totale estraneità per quest'ultime.

Bah ... ritorno a farmi "gli azzi mea" ... ciao e damm a trà, ... pensa alle ragazze, ... non perdere tempo in un Forum di finanza dove c'è gente che in Borsa mercanteggia per davvero :).
 

spmib10000

Banned
:rolleyes: Cercherò sicuramente di farmi gli affari miei o ... "gli azzi tua" ... Come villanamente da te dettomi nella precedente pagina, pero vedi giovinotto ... Che pur avendo 24 anni (beato te) ... è da 16 anni che segui i mercati, cioè hai iniziato quando avevi 8 anni, (... Ovvero nel 1994, ... Quando iniziai io insomma e, ... In quanto ad età, potrei essere tuo padre), ... Mai mi sono permesso di trattarti per quello che, in divenire, stai rivelando di essere, ... E, a testimonianza linko il 3d in cui intervenni nelle prime pagine con rispetto ed umiltà, cercando di capire la tua "fissa" imperniata su dei livelli di fib, ...

http://www.investireoggi.it/forum/la-svolta-22-500-di-indice-vt59337-3.html

leggendoti poi, ... In quasi tutti i topic, dove millantavi tue speciali capacità tecniche in grado di definire accumuli o distribuzioni, ... Leggendoti anche tra seri conoscitori ciclici, dove, ... Sempre millantavi conoscenze che si sono smentite puntualmente nei fatti, stamane ti scopro anche esperto di medie mobili e quant'altro annesso e connesso, millantando per l'ennesima volta vaticinii su ucg ... Quando proprio nel 3d sopra linkato, dimostravi totale estraneità per quest'ultime.

Bah ... Ritorno a farmi "gli azzi mea" ... Ciao e damm a trà, ... Pensa alle ragazze, ... Non perdere tempo in un forum di finanza dove c'è gente che in borsa mercanteggia per davvero :).

leggi bene...e' da quando ho 16 anni... MA LO SCRITTO PRIMA, MA SEI IN GRADO DI LEGGERE.... HO CHIESTO A TUTTI DI SPIEGARMI QUESTO INCROCIO DI MEDIE EMA.... SPIEGAMI TU ... COSA ACCADRA' CON QUESTO INCROCIO!
 

Users who are viewing this thread

Alto