Unicredit (UCG) Unicredit The Best (69 lettori)

spmib10000

Banned
unicredit sta anticipando il nostro spmib!! grafico a 6 mesi le medie le ha viste pochissimo,rimane sotto e parabolic sar conferma che dal massimo e' short... altro che accumulo!


ps: la media arancio incocria al ribasso su quella nera!!


1288432489eeeeeee2.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
unicredit sta anticipando il nostro spmib!! grafico a 6 mesi le medie le ha viste pochissimo,rimane sotto e parabolic sar conferma che dal massimo e' short... altro che accumulo!


ps: la media arancio incocria al ribasso su quella nera!!


1288432489eeeeeee2.jpg

piu' o meno la vedo cosi' anch'io...almeno nel breve...prima meta' prox settimana mi sembra debolina....poi arriveranno i soldini freschi del Q2:D:D..e li bisognera' vedere cosa succede:rolleyes:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO


Ma tu, ... è da 2 settimane che fai previsioni, cominciasti con la storia che entro la scorsa settimana si andava a 22'500, ... poi giù agli inferi, ... ora nostradamizzi su ucg, ... ma senti, ... pensare alla salute no ?

Auguroni a Carl Marx per il pupetto ... spero non lo chiami Yuri ... o Leonid od Ivan. :)
 

spmib10000

Banned
franzo fatti i azzi tua... chi te la detto che non la veda ancora a 22.500?? chi ?? ho sbagliato amen.... pero' dato che io non sono uno da tifo...seguo il mercato e dai massimi e' sceso..e ho aperto posizioni corte...fino a quando lo terro' opportuno!

1288433312eeeeewee2.jpg
 

freesurfer

araldo spaziale
franzo fatti i azzi tua... chi te la detto che non la veda ancora a 22.500?? chi ?? ho sbagliato amen.... pero' dato che io non sono uno da tifo...seguo il mercato e dai massimi e' sceso..e ho aperto posizioni corte...fino a quando lo terro' opportuno!

1288433312eeeeewee2.jpg

lunedi ti trovi il fituso a 22036.............:cool:

ti sei perso nella conta ciclica.............capita
 

spmib10000

Banned
lunedi ti trovi il fituso a 22036.............:cool:

ti sei perso nella conta ciclica.............capita


dici? :lol::lol::lol: mah... io sono long... su spmib e short dai massimi su ucg.... poi coi casini che sta passando ucg...voglio proprio vedere se sale.... se guardi tutte le ema dal 5 gg ai 200 gg ...le ha perse tutte,anzi con la chiusura di ieri la 5,10,20 .... ci hanno sbattuto la faccia incrociando al ribasso su un grafico a 6 mesi... mentre le medie mobili la 50gg, la 100gg e la 200gg se le scorda per un po'...rimane solo in piedi la 20gg...( ca.zz.o che trend al rialzo che c'e' con questa media.....) pensa che la 10gg la persa giorni fa'....e la 5 gg idem! quindi che significato ha? vi saluto


Quotazioni per UCG.MI - Yahoo! Finanza
 

spmib10000

Banned
sara' piu' importante una m.ema che un m.semplice no?

Cmq free sono short da i 2.35 e ho aperto un nuovo short a 1.934...

si commenta da solo!


forse le cose semplici vi scappano sempre da sotto il naso... e sono le piccole differenze che fregano tutti!

PS: HO SEGUITO IN SILENZIO DA QUANDO AVEVO APERTO QUEL POST DEI 22.500, HO SBAGLIATO E AMMETTO LE MIE COLPE, E HO VISTO GENTE CHE GUARDAVA QUANTI ANNI AVEVO,PENSATE A SCRIVERE COSE UTILI.... ANCHE SE SONO SBAGLIATE, DICO A QUESTA GENTE CHE ANCHE SE HO 24 ANNI... LE COSE LE SO' ANCHE IO...PERCHE' FORSE LE HO VISSUTE E PROVATE, PERCHE' E' DA QUANDO HO 16 ANNI CHE SEGUO I MERCATI,STUDIO,SBAGLIO,IMPARO DAI MIEI ERRORI....LOSSO.... E CON QUESTO L'ESPERIENZA NON CONTA UN AZZO... PERCHE' QUANDO VOGLIONO VI INCHIAPPETTANO E VI STUPISCONO CON COSE NUOVE, CHE NESSUNO HA MAI VISTO... VEDESI IL RIALZO DA MARZO 2009 AD OGGI...! E VI DICO DI PIU', NON SONO QUI A FARE IL MAESTRO,NE A GIUDICARE GLI ALTRI... MENTRE C'E' QUALCUNO CHE SI CREDE IL DIO E LO FA'.....PERCHE' E' PIU' GRANDE,HA PIU' ESPERIENZA,BLA BLA BLA ....... CAZZA.TE! ( IO DI CICLI NON SO' NIENTE, E QUANDO SCRIVEVO A BUCK, CHE ERA PARTITO IL 15GG , ERA SOLO UN MOMENTO DI SVAGO, E CHIEDO SCUSA PER CIO' )
1288435896eeee.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto