Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

niniofin

Guest
per questo, è inutile che ci prendiamo per il cul.o, altre all'uso di oscillatori serve l'esperienza.

dove per esperienza intendo, esperienza di trading in generale e conoscenza del titolo che si va a tradare.

Se l'esperienza è quella dell'altra mattina siamo a cavallo :lol: cmq se non smollano nella mattina la vedo dura la mia posizione :eek:
 

mark2010

Forumer attivo
:ciao:
gli yenkee stanno facendo sogni d'oro: fut +0.5%...per quello che contano a quest'ora...
sciac, non te lo vorrei dire...ma ti stanno a coglionà :D
 

sciacallo

Forumer storico
Se l'esperienza è quella dell'altra mattina siamo a cavallo :lol: cmq se non smollano nella mattina la vedo dura la mia posizione :eek:

l'esperienza ti fa fare 2 errori anzichè 31.
l'esperienza ti fa chiudere in loss accettabile anzichè squartamenti dolorosi.


poi ovviamente non sono al tuo livello.


io non vivo di trading e ho un obiettivo mensile pari al 2,50% secco dell'intero capitale.
il 2,50 mensile fa il 30% annuo lordo che accresce la mia stima e il mio ego e molti vizi.

quando lo raggiungo trado solo se si presentano calci di rigore, altrimenti guardo e basta.

quel 2,50% per farlo a volte mi riesce anche con una sola operazione e passo il resto del mese e gestire il mio irrefrenabile desiderio di operare.
a volte me ne servono 60 di operazioni per farlo, dico sul serio.
2 per realizzare il risultato prefissato e 58 operazioni per gestire un po' di cazzate.

non ho mai avuto la pretesa di essere infallibile, anzi la mia più grande difficoltà è proprio gestire me stesso.
 

keemax

Nuovo forumer
l'esperienza ti fa fare 2 errori anzichè 31.
l'esperienza ti fa chiudere in loss accettabile anzichè squartamenti dolorosi.


poi ovviamente non sono al tuo livello.


io non vivo di trading e ho un obiettivo mensile pari al 2,50% secco dell'intero capitale.
il 2,50 mensile fa il 30% annuo lordo che accresce la mia stima e il mio ego e molti vizi.

quando lo raggiungo trado solo se si presentano calci di rigore, altrimenti guardo e basta.

quel 2,50% per farlo a volte mi riesce anche con una sola operazione e passo il resto del mese e gestire il mio irrefrenabile desiderio di operare.
a volte me ne servono 60 di operazioni per farlo, dico sul serio.
2 per realizzare il risultato prefissato e 58 operazioni per gestire un po' di cazzate.

non ho mai avuto la pretesa di essere infallibile, anzi la mia più grande difficoltà è proprio gestire me stesso.


Come ti quoto in pieno : la mia più grande difficoltà è proprio gestire me stesso

Io in questo mi posso anche sotterrare :(
 

niniofin

Guest
l'esperienza ti fa fare 2 errori anzichè 31.
l'esperienza ti fa chiudere in loss accettabile anzichè squartamenti dolorosi.


poi ovviamente non sono al tuo livello.


io non vivo di trading e ho un obiettivo mensile pari al 2,50% secco dell'intero capitale.
il 2,50 mensile fa il 30% annuo lordo che accresce la mia stima e il mio ego e molti vizi.

quando lo raggiungo trado solo se si presentano calci di rigore, altrimenti guardo e basta.

quel 2,50% per farlo a volte mi riesce anche con una sola operazione e passo il resto del mese e gestire il mio irrefrenabile desiderio di operare.
a volte me ne servono 60 di operazioni per farlo, dico sul serio.
2 per realizzare il risultato prefissato e 58 operazioni per gestire un po' di cazzate.

non ho mai avuto la pretesa di essere infallibile, anzi la mia più grande difficoltà è proprio gestire me stesso.

Se riesci a fare il 30% annuo costate ti affido il mio capitale non scherzo :up:
 

niniofin

Guest
piccolo provocatore del mio grosso favo, io li conosco quelli come te...

dicono queste cose ma poi il bonifico non lo fanno mai.

:ciapet::ciapet:

Facciamo cosi ti do la procura e facciamo una lettera privata te gestisci il mio capitale tutto quello che va oltre il 20% del capitale lordo è tuo....se invece stai sotto il 5% te metti il restante fino a un 8% lordo che sarà il garantito...ci stai :-?
 

niniofin

Guest
Facciamo cosi ti do la procura e facciamo una lettera privata te gestisci il mio capitale tutto quello che va oltre il 20% del capitale lordo è tuo....se invece stai sotto il 5% te metti il restante fino a un 8% lordo che sarà il garantito...ci stai :-?

Cosi non accetti sicuro dai ti do + margine di gestione facciamo che oltre il 10% è tutto tuo....rimane ovviame la clausola "se invece stai sotto il 5% te metti il restante fino a un 8% lordo che sarà il garantito"...
 

Users who are viewing this thread

Alto