Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

sciacallo

Forumer storico
giornaliero
prima che me ne vada al mare :D

1279871174ucg.jpg

oggi una bella candela tipo quella del 7 luglio e amen!:V:V:V
 

FreeWind69

...armonia
dai free cosa ti mette ansia in questo grafo,spiegati meglio :)

...ci sarebbe forse quel cuneo ...con una resistenza importante che lo tappa

...ho provato a fare una conta "ottimista" :cool: ...non sono un gran esperto :) ...la firma è chiara al riguardo :D

...se passa promette davvero molto ...certo è dura ...ed al riguardo avete le idee molto più chiare di me

127987170011.jpg
 

niniofin

Guest
sciacallo tutti gli indicatori inseguono il prezzo,perchè ricalcolate sui prezzi futuri...quidi se c'è una fuoriscita di esse al massimo ti indica che "forse" ci si ferma....non guarda che si riparte dal lato opposto
 

keemax

Nuovo forumer
non credo supereranno le resistronze senza gli americani.

mo si calmano.:up:

forse:eek::D

circa il buon esito della tua operazione... non riesco ad essere particolarmente fiducioso.
mi auguro di non condizionarti, ognuno con la sua testa.

teoricamente potrebbe anche essere una giornata buona per sp500 per andare a fare in un sol botto una quarantina di punti.
vorrei segnalare che microsoft ha presentato dei conti sfavillanti, benchè io sia ormai un aficionados cliente apple bisogna riconoscere che windows7 è un signor sistema operativo (era ora).

oggi alle 18 poi gli stress test.

anche lì sono fiducioso.

Grazie per la risposta. Inrealta' mi basterebbe anche tornare al mio prezzo, uscire in pari, insomma. Tutto sta a questi stress test fasulli che son stati fatti per non creare panico anche se ce ne sarebbe ...
 

niniofin

Guest
la violazione della bbinf oraria confermata dal 30 e dal 15 con vola elevata mi garba parecchio, controllando un paio di oscillatori e per operazioni veramente molto veloci.

Si ma non hai riferimeto se il tuo ingresso sarà sensato che non c'è scritto da nessuna parte che da li si inverte....certo che parti di qualche tick se butti un prezzo a caso e lo lasci li 5 minuti se non sei sfigato li tiri cmq su sulle oscillazioni....
Nei trend ben definite il prezzo ci cammina sopra anche per molto tempo prima che poi inverte
 

sciacallo

Forumer storico
Si ma non hai riferimeto se il tuo ingresso sarà sensato che non c'è scritto da nessuna parte che da li si inverte....certo che parti di qualche tick se butti un prezzo a caso e lo lasci li 5 minuti se non sei sfigato li tiri cmq su sulle oscillazioni....
Nei tred ben definite il prezzo ci cammina sopra anche per molto tempo prima che poi inverte

per questo, è inutile che ci prendiamo per il cul.o, altre all'uso di oscillatori serve l'esperienza.

dove per esperienza intendo, esperienza di trading in generale e conoscenza del titolo che si va a tradare.
 

sciacallo

Forumer storico
Grazie per la risposta. Inrealta' mi basterebbe anche tornare al mio prezzo, uscire in pari, insomma. Tutto sta a questi stress test fasulli che son stati fatti per non creare panico anche se ce ne sarebbe ...

passerotto scusa eh...

ieri sera dicevi di avere un pmc 2,05 sul tuo siort, stamane è diventato 2 secco...


che ti è successo durante questa notte dicci... dicci pure??:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto