Unicredit (UCG) Unicredit The Best

UNICREDIT, AD GHIZZONI ESCLUDE POSSIBILITA' EFFETTO CONTAGIO DA IRLANDA SU ITALIA
null.gif
Reuters - 23/11/2010 11:16:56
null.gif
Affermazione senza alcun significato, in quanto lui e' di parte e quindi interessato....:up:

Gran Bretagna, esposizione banche a Irlanda non preoccupa - Fsa
null.gif
Reuters - 23/11/2010 11:40:54
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 23 novembre (Reuters) - Le banche britanniche non sono esposte "in maniera preoccupante" agli istituti irlandesi o ai titoli di Stato di Dublino.

Lo ha detto il presidente della Financial Services Authority della Gran Bretagna, Adair Turner.

L'esposizione ai bond irlandesi "non è affatto preoccupante nella sua dimensione", ha dichiarato. "Né l'esposizione diretta delle banche del Regno Unito alle banche irlandesi è fuori linea con quanto uno si aspetterebbe".

La principale esposizione della Gran Bretagna è verso l'economia irlandese in quanto due banche, RBS e HBOS, hanno attività significative in Irlanda, ha aggiunto.

UniCredit, retail Italia positivo, calo sofferenze - Piccini
null.gif
Reuters - 23/11/2010 11:43:41

null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 23 novembre (Reuters) - La divisione retail Italia di UniCredit che riguarda le famiglie e Pmi con un fatturato fino a 5 milioni di euro, già quest'anno ha un risultato positivo con una crescita dei depositi, dei clienti, dei mutui e dei consumer lending.

Lo ha detto Gabriele Piccini, country chairman per l'Italia di UniCredit, a margine della presentazione del rapporto sul credito alle famiglie.

Piccini ha aggiunto che in Italia nel quarto trimestre sono attese in calo le sofferenze.

Gran Bretagna, esposizione banche a Irlanda non preoccupa - Fsa
null.gif
Reuters - 23/11/2010 11:40:54
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 23 novembre (Reuters) - Le banche britanniche non sono esposte "in maniera preoccupante" agli istituti irlandesi o ai titoli di Stato di Dublino.

Lo ha detto il presidente della Financial Services Authority della Gran Bretagna, Adair Turner.

L'esposizione ai bond irlandesi "non è affatto preoccupante nella sua dimensione", ha dichiarato. "Né l'esposizione diretta delle banche del Regno Unito alle banche irlandesi è fuori linea con quanto uno si aspetterebbe".

La principale esposizione della Gran Bretagna è verso l'economia irlandese in quanto due banche, RBS e HBOS, hanno attività significative in Irlanda, ha aggiunto.

Praticamente "stamme tutte buone" ovvero "stiamo tutti bene", ma allora perchè si preoccupano tanto di tranquillizzarci ... ?:D

IMMAGINO PER CHI E LONG STIA:specchio::specchio::specchio::specchio:

IO MI SONO ASSENTATO DA VENERDI,
FLAT, VEDO ISP ADESSO HAMMER IN FORMAZIONE E IPERVENDENDUTO RSI
SECONDO ME ALLA TENUTA OGGI DEI 2.20 SI POTREBBE RISCHIARE,
ALTRIMENTI 2.10 2.12 DOVE L ASPETTAVO.

PER UCG DICIAMO SIMILE...........MA NON RISCHIO ANTICIPO, ATTENDO 1.56
ORMAI...........SEMPRE SE CI VA E OVVIO.

TECNICAMENTE PREFERISCO ISP.

HO ACCESSO ADESSO, HO UN MESSAGGIO PRIVATO DA BRIVIDI!!!!!!
MANDATOMI DA UN VOSTRO AMICO O EX DEL FOL, PECCATO CHE NON POSSO PUBBLICARLO.............A MENO CHE NON MI DIA AUTORIZZAZIONE SAILA,
COSI VEDETE DI CHE PASTA ERA FATTO!!!!!!

MA NON E CHE IL RALLY DI NATALE SIA GIA FINITO:-?:-?:-?:-?:-?

Stavo vedendo ns indice se perdiamo i 20300 in close e dura
tg 19600 circa, da li potrebbe essere un ingresso.
Osserviamo..........................

Users who are viewing this thread

Back
Alto