Caro Saila, non mi pare di dover misurare le parole, non ritengo siano offensive, ma mi domando, da domani mi metto ad attaccare una persona qualsiasi del forum che non mi piace con l'intento di creargli dei problemi, questo vi chiede aiuto e voi che fate li bannate tutte e due?Inanzi tutto, ti chiedo gentilmente di misurare le parole che scrivi, poi niniofin, è già stato ripreso più volte in altri threds, e tra l'altro anche lui si è comportato male, postando un messaggio ricevuto in MP, che ci siano o che non ci siano insulti, quello è un messaggio privato, e non si pubblica.
Non sto a raccontarti tutta la trafila, mo sono da giorni che continuo a ricevere messaggi in MP da tutti e due, e di certo non ti dico quello che scrivono,quindi, evitiamo di fare i difensori, se non sappiamo la situazione reale come è, chiudiamo qua la faccenda.
saila
Ho bannato temporaneamente DON HENLEY per offese.
Metto ai voti dei partecipanti il riammetterlo oppure no
Scusa ma prima di bannare qualcun altro ancora, puoi per cortesia spiegare a tutti gli utenti di questo forum chi sei e che ruolo hai nel portale o nel Forum di "Investire Oggi"?
Perchè non compari come moderatore o amministratore?
Io per esempio ti leggo per la prima volta, manco sapevo che esistessi, figurati!
E per correttezza inoltre, è possibile sapere chi oltre a te, e a Saila come ho visto, può bannare gli utenti? In quanti siete? Chi vi ha nominato come moderatore?
lancillotto non ti scaldare
i moderatori sono ben elencati in basso a destra
e sono stati eletti con votazioni degli utenti stessi del forum
ops............
euroyen non lo leggo più tra i moderatori...............
prima lo era ................ora non so!!
Caro Saila, non mi pare di dover misurare le parole, non ritengo siano offensive, ma mi domando, da domani mi metto ad attaccare una persona qualsiasi del forum che non mi piace con l'intento di creargli dei problemi, questo vi chiede aiuto e voi che fate li bannate tutte e due?
Questo che state creando è un precedente e qualsiasi membro, di questo bellissimo forum, può richiedervi lo stesso trattamento.
Quindi questa non è una difesa di uno o dell'altro ma la difesa di un principio.
Come moderatori dovete discindere chi è il colpevole dalla vittima è un vostro compito e dovere che avete nei confronti del buon nome di IO e di tutti i membri.
Siete incredibili, uno viene offeso, si difende chiede l'aiuto di voi moderatori e voi lo bannate con la legge del taglione.
Roba da Iran.
Per fortuna non fate parte della magistratura.