Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

niniofin

Guest
una "vorticosa" discesa di quasi 4 cent dal max non mi sembra tutta sta tragedia...

vorrei fare presente che questa terribile impostazione del titolo (che cmq a me non piace troppo) alla fine dei conti ha mosso UCG in appena 2 centesimi oggi.

io cmq sono flat.:cool:
Mi riferivo all'ingresso ma era una battuta ovviamente altro che 4 cent erano quasi 20 :eek:
 

Pavig

Nuovo forumer
Saluti a tutti.
Sono flat, credo di entrare long a breve...
se l'indice tiene...
entro o sulla tenuta di 1.90 (siamo a ridosso)
a 1,89?
a 1,88?
a 1,85? a 1,8350...?
qualcun'altro sta valutando un'entrata "decisa"
livelli?
ho l'impressione, salvo storni del mercato decisi, che sia ad un buon livello di acquisto con target anche a 2,05 almeno...per il breve intendo
grazie per dei pareri
saluti a tutti
 

SuperLoss

Forumer storico
Saluti a tutti.
Sono flat, credo di entrare long a breve...
se l'indice tiene...
entro o sulla tenuta di 1.90 (siamo a ridosso)
a 1,89?
a 1,88?
a 1,85? a 1,8350...?
qualcun'altro sta valutando un'entrata "decisa"
livelli?
ho l'impressione, salvo storni del mercato decisi, che sia ad un buon livello di acquisto con target anche a 2,05 almeno...per il breve intendo
grazie per dei pareri
saluti a tutti
il dato che mi sento di sottolineare è che ucg sottoperforma ultimamente indice e bancari .Questo per la querelle soci.
Se si dovesse risolvere questo problema potrebbe guadagnare il perso.7da di questi tempi sembra una banchetta qualsiasi
 

Pavig

Nuovo forumer
il dato che mi sento di sottolineare è che ucg sottoperforma ultimamente indice e bancari .Questo per la querelle soci.
Se si dovesse risolvere questo problema potrebbe guadagnare il perso.7da di questi tempi sembra una banchetta qualsiasi


Grazie SuperNino, comunque penso che, se l'indice dovesse salire ancora, ci dovrebbe essere anche la partecipazione di ucg che fino ad ora non ha partecipato come altri titoli alrialzo finora visto.
Ha sottoperformato, è vero, ma potrebbe essere un buon motivo tecnico per performare meglio nelle prossime sedute, anche se trovo difficile un duraturo rialzo senza pause di riflessione...
saluti
 

SuperLoss

Forumer storico
Grazie SuperNino, comunque penso che, se l'indice dovesse salire ancora, ci dovrebbe essere anche la partecipazione di ucg che fino ad ora non ha partecipato come altri titoli alrialzo finora visto.
Ha sottoperformato, è vero, ma potrebbe essere un buon motivo tecnico per performare meglio nelle prossime sedute, anche se trovo difficile un duraturo rialzo senza pause di riflessione...
saluti
tutti quelli che siamo dentro long ci auguriamo che la sottoperformance si trasformi presto in performance sopra.
Ma free non ha trovato tali indicazini tecniche,
vedremo
 

freesurfer

araldo spaziale
quindi consideri imminente un inversione o questa c'e' gia stata ,dato che dici di aver chiuso tutto e di più?


supernino se leggi bene................vedi che ho kiuso 2 operazioni

di cui la seconda era stata provata per colmare il loss della prima.......

quindi come ho avuto la possibilità di kiudere in pari la cosa (un pò sopra) le ho kiuse...........


ma il long da 1,83 è aperto e ora lo posso gestire con più tanquillità.......


tale long segue ancora il ragionamento e l analisi tecnica fatta il 4 e il 5 ottobre dove avevo individuato quelli che per me erano segnali di inversione..............

ora è evidente che mi sarei aspettato di più da ucg ......almeno che ora fosse sopra il max di settembre..........cmq ucg è ancora sopra la trend che
si è creata dal minimo del 5 ottobre..........e sopra le medie che seguo

per cui per il momento rimango long.............

i paletti li ho già indicati!
 

Users who are viewing this thread

Alto