Unicredit (UCG) Unicredit The Best

buongiorno,
io aspetto un min serio...
voglio la bbinf spaccata a 31 e poi una divergenza... altrimenti sto bene a casa mia.:D

per un ingresso long, si intende.

Ultima modifica:
buongiorno,
io aspetto un min serio...
voglio la bbinf spaccata a 31 e poi una divergenza... altrimenti sto bene a casa mia.:D

per un ingresso long, si intende.

Ho l'impressione che in molti la aspettavano almeno a 1.78 stamattina, ma ci si stanno mettendo d'impegno per dare una delusione alle attese. Credo però che ci arriverà :) il punto é con che trend e dove proseguirà :D

Finchè continua a navigare intorno agli 1.8 preferisco restare fermo anch'io. Mi sembra quasi di vedere un amo con esca che galleggia nello stagno con i cecrchietti che disegnano 1.800
Ovviamente chi sa leggere il mercato per bene (o chi ha k...o) potrebbe entrare e guadagnarci lo stesso, ma non sono ancora io , aspetto :D

giorno a tutti.

Proprio nel momento più "critico" la volatilità implicita scende in maniera considerevole e crea le condizioni per una stabilità dei prezzi. Al momento, il suggerimento è di rimanere fermi, ma appare del tutto evidente che al superamento di 22500 punti si apre uno spazio per il raggiungimento di area 22700/670 punti.

Al momento, attendere senza procedere ad alcuna operatività, anche perché sotto la soglia 22350 punti, invece, si apre uno spazio correttivo sino a 22100 punti

il problema è che io sono già in posizione:-?

Free aggiornaci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto