Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

damiano321

Forumer storico
:D
dai dai su!!! operatività????
dimmi il da farsi capitano:D:D

Bravo prendi in giro:D, che ieri mi è arrivato un fendente sulle gengive da farmi vacillare per tutta la notte, fino alle 15 solo falsi segnali non entro più, oggi devi fare Tu da Capitano, io ho il pannolone, il ciuccio e mamma accanto, non sono in condizione.:D

Per ora tranne miracoli, segnali di rimbalzo zero :-( sia su orario che sul 30 , solo col recupero di 050 possiamo sperare in qualcosa. Solo sul 15 c'è una misera candeletta bianca, vicinissimi ai minimi intra, ed i rimbalzi ottenuti fin'ora sono durati poche ore, il trend al ribasso è confermato, quando fanno almeno 5 sedute al rialzo possiamo dire che il vento è cambiato. Vediamo di giocarci qualche tick in giornata a dopo Boys!

Su tutti e tre i tf, le medie mobili sono messe male.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
p.php


Su Daily a 2 anni di rsi non siamo neanche in ipervenduto :specchio:
 

FantaTrader

Nuovo forumer
Ebbene, è fatta, le 770 euro che avevo stamane sul conto, usati in leva 10%, mi hanno fruttato un profit di 343 Eu, arrivando a 1113 Eu, arrivato in più l'accredito dello stipendio, sono sopra i duemila che in leva posso spostare come 20.000, sono di nuovo effettivamente in gioco, risorto, e incazzato:perfido::perfido:.
ottimo bilnaciamento di portafoglio...ma scusa non ti converrebbe smeetere un attimo e poi investire che no solo il 30% dei tuoi risparmi?
 

damiano321

Forumer storico
ottimo bilnaciamento di portafoglio...ma scusa non ti converrebbe smeetere un attimo e poi investire che no solo il 30% dei tuoi risparmi?

Non ci riesco, non riesco ad uscire dai tf brevi, non riesco ad entrare se non con tutto, sono un drogato da smanettamento, fate bene a prendermi in giro, non date peso alcuno alle mie indicazioni over e daily, se volete seguirmi in piccole ope intra con tf sotto i 10 minuti, allora qualche piccolo consiglio posso darlo, poi ognuno fa con la sua testa.
Quando vedi 50 tick in mezz'ora indietro non riesci a tonarci, parlo per me.
Rimanere incastrato in portafogli "sconvenienti" poi, senza i liquidi a disposizione, non fa per me, mi sento soffocare :).
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Dam hai recuperato il loss di ieri ?

Per recuperare il loss di ieri...mmm .... i figli dei miei figli dei miei figli, non si annoieranno...hihihiihihi.
Tanto non ho figli ihihihi, lasciamo pedere Btp non ci pensiamo a Te piuttosto spero vada meglio???? Almeno Tu dammi buone notizie, dannazione!
 

FantaTrader

Nuovo forumer
Non ci riesco, non riesco ad uscire dai tf brevi, non riesco ad entrare se non con tutto, sono un drogato da smanettamento, fate a bene a prendermi in giro, non date peso alcuno alle mie indicazioni over e daily, se volete seguirmi in piccole ope intra con tf sotto i 10 minuti, allora qualche piccolo consiglio posso darlo, poi ognuno fa con la sua testa.
Quando vedi 50 tick in mezz'ora indietro non riesci a tonarci, parlo per me.
lo so lo so, è come una dipendenza.. ma è meglio non cercare sempre di recuperare il loss quando sei al limte, è meglio fermarsi e staccare...almeno è la mia opinione :D:D
 

damiano321

Forumer storico
allora. sui nostri bancari i minimi in divergenza già ci sono. cosa differente per i titoli industriali.

Pensavo che il prossimo rimbalzo sarà guidato dai bancari. ;)

Da segnalare che i principali indici azionari hanno fatto ieri minimo in profondo ipervenduto di Rsi e questo chiamerà quasi sicuramente nuovi minimi in divergenza. ;)

Se il rimbalzo è già partito ( potrebbe fare un ultima sgrullatina sui 14400) è il 2° mensile dell'intermedio , già al ribasso.

:ciao:

Oggi già la vedo nera, poi persone veramenete competenti, mi danno possibili, simili target... anche chi è over passa tempi difficili.
 
Ultima modifica:

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
SE IERI AVESSI PRESO O SAIPEM O CAMPARI COME DICEVO...A QUESTO PUNTO ALMENO UN SORRISETTO L'AVREI FATTO!! sono come paralizzato, nn riesco ad operare, nn ci capisco una mazza!!!!!:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto