Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

damiano321

Forumer storico
Ebbene, torno e vedo che lo schema di sempre è stato attuato, partiti, frenati, invertiti, operazione intra abortita, mezzo tick preso che neanche saldo le commsioni bancarie, anche oggi una proficua giornata da trader:down:
 

damiano321

Forumer storico
Iniziano le sospensioni evvai!!!

Titoli di Fineco 4 secondi fa:

Il rimbalzo prende forza, FtseMib +3,5%. Corre Generali. ( woonderful )
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Francia, torna lettera su banche, SocGen -4%, BNP Paribas -5,8%
null.gif
Reuters - 11/08/2011 11:53:50

Da più 4,5% a ... che presa per il cu.lo in meno di 5 minuti poi, che tristezza, altro che chiusure orarie, stocastici, rsi,e robaccia varia, bastava prenderi i grafi dei giorni prima.

Se non regge .095 l'unica speranza è il supporto di indice a 14400, rotto quello siamo in balia degli eventi !
 
Ultima modifica:

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
Mattiu vuoi vedere, che il povero cicletto a due giorni, di cui stamane abbiamo diffidato, e sparlato, alla fine ci azzecca:)

praticamente è un ciclo a 2gg

1312991179ucg.gif

certo, se fosse così tocca davvero avere gli occhi aperti, perchè li ci sarbbe davvero un rimbalzo!!! un pensierino sui max di oggi a shortare l'ho fatto ma ho avuto paura di qualche impennata fast!!!
:wall:
 

damiano321

Forumer storico
certo, se fosse così tocca davvero avere gli occhi aperti, perchè li ci sarbbe davvero un rimbalzo!!! un pensierino sui max di oggi a shortare l'ho fatto ma ho avuto paura di qualche impennata fast!!!
:wall:

Anch'io me la sono fatta addosso, perchè i max potevamo tranquillamente trovarli a +6 o +7. E per noi sarebbe stato uno stop in faccia. Adesso che cazz.o si fa, sembra sempre troppo tardi per aprire dei short e poi guarda che ti combinano, vuoi andare a pesca dei minimi, così facciamo la fine di ieri, sono nel pallone i grafi non mi aiutano, i prezzi seguono la logica del panico, non riesco a prendere posizione:(:(:(
Il quadro è troppo volatile, ieri abbiamo comprato a -8 per fare mezzo tick, e chiude a -9,6, non ci sto a capire più una minchia
 

damiano321

Forumer storico
Unica salvezza, come ogni operazione in gain nelle ultime settimane, lo "short", guarda caso "short", su fiat, che non chiudo neanche se s'impennano e facciamo più tremila per mille...Bugia ovvio stop su ingresso.
 

MATTIUCCINO

Nuovo forumer
1313058666ucg2.gif


occhio perchè a due giorni il minimo che avevo tracciato lo dava a 0.9255;
e secondo me fino alle 13.30 tocca risalire e probabilmente abbiamo toccato il minimo di ripartenza!!!
sembra tecnica ma credimi è solo previsione da ignorante :)
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
L'unica verità che vedo, è una miriade di persone incastrate in portafogli obrobriosi, che appena vedono un recupero dei prezzi ne approfittano per uscire, altro che posizionamenti long di medio. Ecco perchè ogni rimbalzo è di carta, e presto si sgretola, che vuoi che ti dica, riproviamoci per l'ennesima volta, forse sono solo andati a prendere stop...

p.php


Guardare la candela inkiappetta tutti su tf orario, falso segnale accompagnato da volumi, mah
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto