Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ciao a tutti!
Bella spiaggia Sir!!

Cari ragazzi, sto guardando i volumi....domani tenterò probabilmente il long. ma ISP reagisce meglio.

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    48,4 KB · Visite: 123
eccomi invece mentre faccio rafting!!!
Fiume Lao in Calabria!!
Sono quello con la camera che riprende!!

Allegati

• Guglielmo Rafting.jpg
    Guglielmo Rafting.jpg
    92,5 KB · Visite: 355
Ultima modifica di un moderatore:
eccomi invece mentre faccio rafting!!!
Fiume Lao in Calabria!!
Sono quello con la camera che riprende!!

Grande Gulliver, tutti i trader, dovrebbero affrontare simili prove, per testare la propria reattività in condizioni di stress.:up:

Oggi Isp, ha lasciato un -9.26% sul campo, Ucg. potrebbe scontare un altro aumento di capitale, anche se più volte smentito dal managment.

Isp si è già ricapitalizzata, dovrebbe essere più sicura. Domani double witching, auspico, già in parte assorbito oggi dai prezzi.

Chiusura Eu e Usa da brividi... riservate a chi pratica Kite e Rafting, ormai operare in borsa è diventato uno sport estremo, preparati:). A domani.

buonasera,
mia moglie mi ha sequestrato iPhone, iPad e mi segue a vista...

ora lei fa la doccia...

sto correndo un rischio pazzesco... :D

saluto tutti.

p.s. ma non avevano bloccato lo short??:eek::eek::titanic::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Grande Gulliver, tutti i trader, dovrebbero affrontare simili prove, per testare la propria reattività in condizioni di stress.:up:

Oggi Isp, ha lasciato un -9.26% sul campo, Ucg. potrebbe scontare un altro aumento di capitale, anche se più volte smentito dal managment.

Isp si è già ricapitalizzata, dovrebbe essere più sicura. Domani double witching, auspico, già in parte assorbito oggi dai prezzi.

Chiusura Eu e Usa da brividi... riservate a chi pratica Kite e Rafting, ormai operare in borsa è diventato uno sport estremo, preparati:). A domani.

Ciao Damiano c hai ragione....la borsa e uno sport estremo!!! Sciacallo....se ti pizzica mugliereta t ammazza de fantalate!!!

buonasera,
mia moglie mi ha sequestrato iPhone, iPad e mi segue a vista...

ora lei fa la doccia...

sto correndo un rischio pazzesco... :D

saluto tutti.

p.s. ma non avevano bloccato lo short??:eek::eek::titanic::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Ma dove sei Sciacallo, tradare senza Te, non è la stessa cosa :(... torna presto tra noi... Manca qualcosa nel 3d, si sente...è orribile. C'è il deserto.

Spread Btp bund a 298 ptbase andiamo bene, inizia un nuovo Buongiorno

Cambio Eu Usd invariato

Future sul bund a 135,88

Oro sui max a 1849 dollari oncia,

Oggi double witching day, scadenze tecniche in arrivo per il terzo venerdì del mese

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto