Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Unicredit, Intesa
null.gif
Websim - 25/08/2011 08:16:42
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) e Intesa (ISP.MI) rischiano di uscire dal paniere delle 50 maggiori società europee per capitalizzazione. La revisione sarà effettuata il 31 agosto. (Il Sole 24 ore p 33)

p.php

è un pattern minore d'inversione, e siamo legati all'esiguo spazio di manovra che Bernanke ha a disposizione per intervenire sull'economia Usa, tanti operatori si aspettano un intervento deludente.
E questo Venerdì, le parole di Bernanke per un sostegno alla ripresa, saranno un market mover importante. è una scommessa, come sempre... Il mio timore è un bel segnale di rimbalzo dei prezzi in chiusura e domani, uno storno. 0.95 - 1.02 sarebbe il mio sogno nel breve per la balenottera.
Ben, non fare Merkozy due, a noi poveri piccoli risparmiatori, non resta che pregare. Un abbraccio a tutti. Anche se siamo, per dirla alla Sciacallo, dei ricchioncelli:D, dobbiamo tenere duro, non si tratta più solo di un titolo, ma del futuro dell'Euro, del Paese, di Noi tutti.

Ultima modifica:
Su indice siamo miracolosamente stabili sopra 15200 da alcuni minuti, l'oro ritraccia...e il dollaro riprende qualche figura sullo yen, che sia il segnale di una ripresa della fiducia, è presto per parlare, ma a qualcosa mi devo attaccare :specchio: . Una brutta close, e le braccia mi cadono a terra, se chiudiamo sopra 0.93 ( SUPERNINO dOCET ), l'harami sarebbe confermato, e non ci farebbe schifo, Preghiamo.

Ultima modifica:
Ora ci vorrebbe freesurfer a dieci che sta succedendo
Io credo che stiamo per ripartire ma vorrei conforto da free

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto