Unicredit (UCG) Unicredit The Best

quello che stanno facendo gli yankioti

hanno rotto la tl waikiki e son tornati sulla tl sunset.............da lì son rimbalzati e tronati al test della waikiki e pure della tl della rsi.

vedem

Allegati

• ScreenHunter_02 Nov. 09 17.34.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 09 17.34.gif
    50,3 KB · Visite: 196
Assistiamo ad un golpe procurato da forze finanziarie che non sappiamo manco chi sono, ma ti buttano giù un governo di una democrazia occidentale per poi farti il cul.o a colapasta in tutta libertà.

non fa una piega:up:

tuttavia..........sto cominciando ad essere ottimista, :D...........free è pregato di non toccarsi troppo........credo che stiamo vivendo una situazione i cui risvolti e le cui peculiarità sono di difficile spiegazione e comprensibili ai più..............ma come agli inizi degli anni '80 ci fu un vero e proprio cambiamento che portò all'affermazione di questa oligarchia finanziaria oggi stiamo assistendo ad una sorta di osmosi tra finanza e coscienze,.........mentre negli anni '80 era la finanza che si allontanava dalla coscienza adesso è la coscienza e la consapevolezza che si sta avvicinando alla finanza........lo vedo da tanti particolari......trattare la borsa come fanno i media come si fa con il meteo........è come avere una sorta di messa cantata, una litania che piano piano penetra :D le coscienze e non solo:D ma che al di là delle battute inevitabilmente plasma i comportamenti e li globalizza......la finanza è il mantra della nuova vibrazione globale e del risveglio delle coscienze....finisce con il cosituire un mezzo per un fine superiore che non è il guadagno o la speculazione ma che indirettamente e forse suo malgrado finisce per esserlo verso il raggiungimento di strati di coscienza superiori.........la finanza verrà poi abbandonata ma adesso è lo strumento inconsapevole della crescita delle coscienze globali.....le stesse quando avranno raggiunto una sufficente maturazione la lasceranno a se stessa e la guarderanno come oggi facciamo noi con i sassi..........sarà oggetto di studio di qualche storico nulla di più............

scusate oggi ho mangiato poco e quando sono a stomaco vuoto ho delle allucinazioni................:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto