Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sul brevissimo
si è creata una situazione interessante sul quella sorta di doppio minimo.
non ho idee chiare su come si possa evolvere la situazione.

bravo chi è entrato su quei livelli per operazioni di brevissimo
ora si può gestire la storia inmaniera indolore almeno.

per ora rimango flat..........e con l idea che il minimo deve ancora arrivare.
spero di sbagliarmi.

Se la candela viene confermata sappiamo anche la probabile estensione di questo ribasso...basta fare lo specchio da massimo a venerdi e riportarlo sotto :up: ovviamente parlo di daily a spanne è sicuramente sotto i 3,50...

Ultima modifica:
MARKET TALK: attesa apertura in ribasso per Wall Street
null.gif
MF-Dow Jones - 27/02/2012 12:17:50
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--E' attesa un'apertura in ribasso per Wall Street, in linea con l'andamento dei derivati sui principali listini statunitensi. Lo afferma David Morrison di Gft, sottolineando che stanno crescendo le preoccupazioni circa i prezzi del petrolio dovute alle tensioni tra Iran e Occidente. Inoltre gli investitori sono in attesa della seconda Ltro della Bce in agenda mercoledi', aggiunge l'esperto. "Alcuni analisti prevedono piu' di 1.000 mld euro da sommare ai quasi 500 mld euro dell'offerta precedente", dichiara Morrison, spiegando che "di conseguenza, le possibilita' di una delusione sono alte". A detta dell'analista il Dow Jones aprira' in ribasso di 60 punti a 12.923 punti e lo S&P in calo di 8 punti a quota 1.358 punti. Il derivato sul Dow Jones cede lo 0,49%, quello sullo S&P lo 0,54% e quello sul Nasdaq lo 0,52%

il 16 escluderei che abbia chiuso il t+2; è entrato in zona chiusura solo venerdì 24 e ricordo che il max per il t+2 sono 40gg

quindi se ho capito (di cilci so na mazza)

starebbe per chiudere il primo mensile dell intermedio da qui
a diciamo max 5 giorni.?

grazie.

p.s.

scusa se approfitto
anche sul fituso stai eguendo l ipotesi intermedio partito il 10 gennaio??

Ultima modifica:

a diciamo max 5 giorni.?

grazie.

p.s.

scusa se approfitto

Traducete (LON+ Free)
per chi sa meno di "chi sa una mazza" di cicli
:bow::bow:!!!!!!!

a diciamo max 5 giorni.?

grazie.

p.s.

scusa se approfitto
essì, se non ha chiuso sul min del 24, ove le condizioni sono soddisfatte, un nuovo min entro 5gg sarebbe la ch del t+2.
sul fituso l'intermedio è partito il 25 nov per cui saremmo alla 67esima barra all'incirca

Traducete (LON+ Free)
per chi sa meno di "chi sa una mazza" di cicli
:bow::bow:!!!!!!!
sul minimo del 9 gennaio è partito su ucg quantomeno un ciclo trimestrale, che solitamente è composto da due cicli mensili; bene ora siamo nel periodo entro il quale si sta per chiudere il primo dei due mensili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto