lon jon
Forumer storico
un cliente l'ha voluta pittata di rosaLa ruspa come va??la mia sta andando bene anche se ricondizionata

un cliente l'ha voluta pittata di rosaLa ruspa come va??la mia sta andando bene anche se ricondizionata

sul brevissimo
si è creata una situazione interessante sul quella sorta di doppio minimo.
non ho idee chiare su come si possa evolvere la situazione.
bravo chi è entrato su quei livelli per operazioni di brevissimo
ora si può gestire la storia inmaniera indolore almeno.
per ora rimango flat..........e con l idea che il minimo deve ancora arrivare.
spero di sbagliarmi.
 ovviamente parlo di daily a spanne è sicuramente sotto i 3,50...
 ovviamente parlo di daily a spanne è sicuramente sotto i 3,50...un cliente l'ha voluta pittata di rosa

il 16 escluderei che abbia chiuso il t+2; è entrato in zona chiusura solo venerdì 24 e ricordo che il max per il t+2 sono 40gg
quindi se ho capito (di cilci so na mazza)
starebbe per chiudere il primo mensile dell intermedio da qui
a diciamo max 5 giorni.?
grazie.
p.s.
scusa se approfitto
anche sul fituso stai eguendo l ipotesi intermedio partito il 10 gennaio??

!!!!!!!
!!!!!!!essì, se non ha chiuso sul min del 24, ove le condizioni sono soddisfatte, un nuovo min entro 5gg sarebbe la ch del t+2.quindi se ho capito (di cilci so na mazza)
starebbe per chiudere il primo mensile dell intermedio da qui
a diciamo max 5 giorni.?
grazie.
p.s.
scusa se approfitto
anche sul fituso stai eguendo l ipotesi intermedio partito il 10 gennaio??
sul minimo del 9 gennaio è partito su ucg quantomeno un ciclo trimestrale, che solitamente è composto da due cicli mensili; bene ora siamo nel periodo entro il quale si sta per chiudere il primo dei due mensili.Traducete (LON+ Free)
per chi sa meno di "chi sa una mazza" di cicli
!!!!!!!
sul minimo del 9 gennaio è partito su ucg quantomeno un ciclo trimestrale, che solitamente è composto da due cicli mensili; bene ora siamo nel periodo entro il quale si sta per chiudere il primo dei due mensili.