Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buonasera a tutti....anche io in est giorni non ci sto capendo molto su ucg ..sembra voglia.ripartire ma non mi convince...ci avevo già creduto un paio di volte e mi ha fregato x bene..adesso aspetto e vedo..cmq é uno dei pochi ba.cari che sale ed e molto positivo....ma Free è rimasto in montagna a far la bella vita? ....qualcuno ha notizie?

Buonasera a tutti....anche io in est giorni non ci sto capendo molto su ucg ..sembra voglia.ripartire ma non mi convince...ci avevo già creduto un paio di volte e mi ha fregato x bene..adesso aspetto e vedo..cmq é uno dei pochi ba.cari che sale ed e molto positivo....ma Free è rimasto in montagna a far la bella vita? ....qualcuno ha notizie?

Unicredit si trova a gestire l'ingresso nella zona 4,25 - 4,5 che a me pare dura.
Situazione non facile, ma il titolo mi sembra sostenuto dai compratori.
Avevo postato in merito qui: http://www.investireoggi.it/forum/2777366-post38380.html

si' , la bibbia! Li' analisi candle viene in sinteso in appendica (ho 2a edizione del 95). Di candele mesi e mesi fa trovai in rete e c'e' ancora questo estratto http://www.pianificando.it/formazione/../file/guide//Manuale_Candlestick_Giapponesi.pdf

Che ne dici ??
:V:V
ok,
se ne trovano a bizzeffe su internet, in Italia buono anche questo A T e Candlestick Analisi tecnica on line - TRENDS
Dopo aver studiato, il lavoro vero è capire qualle che sul nostro mercato hanno valore, molte non compaiono nemmeno, ma quando lo fanno hanno una buona probabilità di riuscita...

UNICREDIT - Commento ai dati di Pekao
Websim - 20/03/2012 08:43:21
FATTO

Pekao, la controllata polacca di Unicredit (UCG.MI) ha comunicato i risultati del quarto trimestre : l'utile netto chiude a 771 milioni di zloty (2,9 miliardi di dollari sull'intero anno) contro una stima di consensus di 742 milioni di euro.
Intanto, secondo la stampa, la nomina del nuovo presidente di Unicredit slitta ad aprile. La rosa dei nomi dei candidati è ampia, al momento non esiste un favorito.

EFFETTO
Pekao rappresenta circa l'8% dei ricavi di Unicredit ed il 10% dell'utile operativo. Il risultato del quarto trimestre della banca polacca è positivo ma non ci porta a rivedere le nostre stime. Unicredit presenta i dati il 27 marzo: confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 4,85 euro.

UNICREDIT - Commento ai dati di Pekao
Websim - 20/03/2012 08:43:21
FATTO

Pekao, la controllata polacca di Unicredit (UCG.MI) ha comunicato i risultati del quarto trimestre : l'utile netto chiude a 771 milioni di zloty (2,9 miliardi di dollari sull'intero anno) contro una stima di consensus di 742 milioni di euro.
Intanto, secondo la stampa, la nomina del nuovo presidente di Unicredit slitta ad aprile. La rosa dei nomi dei candidati è ampia, al momento non esiste un favorito.

EFFETTO
Pekao rappresenta circa l'8% dei ricavi di Unicredit ed il 10% dell'utile operativo. Il risultato del quarto trimestre della banca polacca è positivo ma non ci porta a rivedere le nostre stime. Unicredit presenta i dati il 27 marzo: confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 4,85 euro.

se c'è una cosa da non prendere minimamente in considerazione (da quello che ho potuto notare in tanti anni) sono i target price degli operatori, delle sim ecc

stiamo perdendo 17000

che poi se ci pensi non è tantissimo...
che valore aveva Unicredit nel 2009 quando ritornammo a 17000 dopo il crollo fino a 12000 e passa?

Che margini di crescita ci sono?

Sarebbe bello che tornasse entro un paio di anni a 24000 ma cmq se Unicredit non sovraperformasse in maniera eccezionale non arriverebbe manco a 6...

quindi o Unicredi sovraperforma l'indice in maniera molto forte nei prossimi mesi oppure anche valori come 6 (per me del tutto ragionevoli) sono un miraggio.

Il problema è che come titolo negli ultimi anni ha decisamente sottoperformato, piace a tanti perché si dice che l'asset sia enorme e che quindi al momento è sottovalutato come titolo, sta di fatto che il prezzo lo fa il mercato (drogato e truccato quanto si vuole), non c'è niente da fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto