Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...non ho capito bene ganner dal grafico perche' credi possa salire....se mi aiuti a capire.....comunque lo spero anch'io e come da tuo consigli prima di dormire preghierina...
...non ho capito bene ganner dal grafico perche' credi possa salire....se mi aiuti a capire.....comunque lo spero anch'io e come da tuo consigli prima di dormire preghierina...
Brutta chiusura per UCG 3,368 sotto il supporto 3,370.
La settimana è iniziata bene e chiusa male.
Come avevo detto in post precedente, il Lunedì aveva dato un timido segnale d'acquisto con chiusura 3,374 sopra il supporto 3,370 che aveva retto bene, poi da timido e diventato piuttosto energico e si vede dal candelone verde che fece più del 4%.
Adesso ti tocca si davvero pregare, altro che preghierina, un preghierone.
Spero che non ci sia lo stesso effetto applicato alle forze cioè uguale e contraria.
Confidiamo nell'area 3,30 che regga bene, già sollecitata venerdì scorso e la parte bassa del canale ribassista. A seguire 3,230.
La cosa più importante, anche se dovesse sforare i supporti, è non effettuare chiusure giornaliere al di sotto dei livelli grafici.
Comunque spero davvero tanto che aprano lunedì in Gap down sotto il minimo della scorsa settimana e poi risalire, darebbe un gran bel segnale di forza e d'inversione al rialzo, magari definitiva.
tanto per fare 4 chiachiere ganner, cosa ne pensi di campari? è un po che seguo il titolo e avrai anche tu notato l'ultima caduta e la chiusura del gap più in basso. ora resta da chiudere quello appena fatto ma graficamente mi sembra un po' inquietante, anche con possibile raggiungimento 5,33...graficamente tu cosa vedi?