Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

IlPrepotente

Nuovo forumer
ecco volevo dire questo
non ci abbiamo capito nulla tutti quanti
ecco ,adesso ci siamo capiti
non ci ho capito io che sono neofita e non ci hanno capito quelli che sono bravi

certo che qui tutti a dare x scontato che si continui a correre... come se avessero rimosso il tasto vendi dalle piattaforme... :-o voi siete tutti sicurissimi che nn si ritracci? Io no... la resistenza aveva retto bene e tutto faceva pensare che si potesse scendere oggi... ciò nn toglie che nn possa scendere domani o lunedì!!! se poi 1 ama il rischio e c'è sempre stato dentro mentre si scendeva, poteva anche nn vendere tutte le proprie azioni così da non rischiare di stare fuori in questi momenti... se si ama il rischio, e ucg è 1 bomba da questo punto di vista, e se nn si sono usati stop loss in passato perchè vendere 1 titolo mentre anella chiusure positive!?!?!? magari per anticipare il mercato? ...ma sappiamo che chi anticipa rischia... ;)
 

Ganner

Forumer storico
Spiacente che oggi non è stato possibile essere presente.

Devo riconoscere che questa mia prima esperienza in un forum mi ha arricchito ancor di più.

Attraverso i commenti si riesce a scorgere la vera identità del ns popolo, oggi inneggia per te domani buttato via in un dirupo.

Questa è l'Italia che delusione.

Un caloroso ringraziamento va a coloro che hanno speso parole di buon senso e stima nei miei riguardi: Pikard, Massive, Vagabondo e il Prepotente.

Non ha senso aggiungere altro, tempo e chiacchiere sprecate.

Il detto che vale sempre in queste circostanze: " ma chi te lo fa fare "
 

PEPPO82

Forumer attivo
Spiacente che oggi non è stato possibile essere presente.

Devo riconoscere che questa mia prima esperienza in un forum mi ha arricchito ancor di più.

Attraverso i commenti si riesce a scorgere la vera identità del ns popolo, oggi inneggia per te domani buttato via in un dirupo.

Questa è l'Italia che delusione.

Un caloroso ringraziamento va a coloro che hanno speso parole di buon senso e stima nei miei riguardi: Pikard, Massive, Vagabondo e il Prepotente.

Non ha senso aggiungere altro, tempo e chiacchiere sprecate.

Il detto che vale sempre in queste circostanze: " ma chi te lo fa fare "



....anch'io non mi sono espresso a causa del lavoro....ma come credo molti altri, ti stimo e ringrazio per quello che fai!!!
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Spiacente che oggi non è stato possibile essere presente.

Devo riconoscere che questa mia prima esperienza in un forum mi ha arricchito ancor di più.

Attraverso i commenti si riesce a scorgere la vera identità del ns popolo, oggi inneggia per te domani buttato via in un dirupo.

Questa è l'Italia che delusione.

Un caloroso ringraziamento va a coloro che hanno speso parole di buon senso e stima nei miei riguardi: Pikard, Massive, Vagabondo e il Prepotente.

Non ha senso aggiungere altro, tempo e chiacchiere sprecate.

Il detto che vale sempre in queste circostanze: " ma chi te lo fa fare "


Ganner sei davvero 1 persona che stimo... grazie a te ho imparato, e sto imparando 1 bel po di cose... :rolleyes: davvero nn so chi te lo fa fare!!! :rolleyes:
cmq continua così e crea la "setta"!!! :D e nn postare mai + 1 grafico di unicredit in questo 3D :D ultima cosa adoro l'OBV :up:

:bow: sempre contento di imparare dai grandi :bow:
 

elviss

Nuovo forumer
Buonasera a tutti,

innanzitutto un ringraziamento a chi partecipa a questo 3d per l'ottimo lavoro e i grafici spiegati molto bene.
Purtroppo a mio parere quello che sta succedendo nel nostrano questa settimana (parere da neofita) ha ben poco a che fare con l' AT o resistenze e supporti e credo che basti guardare gli altri indici perchè ognuno di noi se ne possa rendere conto. Si sale e basta !
Ciò non toglie che continuo a ritenere fondamentale come dice sempre Ganner:bow: resistenze supporti e linee di trend, perchè anche questa anomalia finirà, e allora avrà tutto un pò più senso.
Ancora grazie
 

car_umb

Forumer attivo
Ganner io ti stimo mi hai aperto tante volte gli occhi anche si li ho sempre chiusi intestardendomi con le mie operazioni contro trend speravo anche io in un crollo del mkt oggi invece ancora una volta e salito ma che ci possiamo fare però quello che ti posso dire non fare di un erba tutto un fascio o come cavolo si dice io sono tuo grande sostenitore pertanto non ci abbandonare
 

Akira

think different
Credo che questa situazione sia generata perchè tutti convinti di storno dei mercati e magari vanno a riempire i cumuli delle vittime degli short, magari andremo giù domani o fra 10 giorni, se il mercato va in alto aumentiamo i nostri stop, se pensiamo che cada improvvisamente vendiamo e prendiamo il nostro profit, magari non sempre le cose vanno come crediamo ma certamente discussioni come questa dovrebbero arricchire il nostro bagaglio senza sentenziare a chi ci perde del tempo e condivide le proprie teorie che la sua sfera di cristallo non funziona.

Seguo ganner da un pezzo e detto in piena sincerità mi fa molto comodo, analisi fluida senza fronzoli ma soprattutto alla portata di tutti, spero di poter continuare a leggere i suoi post.
 

SuperLoss

Forumer storico
Spiacente che oggi non è stato possibile essere presente.

Devo riconoscere che questa mia prima esperienza in un forum mi ha arricchito ancor di più.

Attraverso i commenti si riesce a scorgere la vera identità del ns popolo, oggi inneggia per te domani buttato via in un dirupo.

Questa è l'Italia che delusione.

Un caloroso ringraziamento va a coloro che hanno speso parole di buon senso e stima nei miei riguardi: Pikard, Massive, Vagabondo e il Prepotente.

Non ha senso aggiungere altro, tempo e chiacchiere sprecate.

Il detto che vale sempre in queste circostanze: " ma chi te lo fa fare "
Ciao Ganner oggi ti ho letto molto poco ,quasi niente
Peccato constatare queste tue parole elusive ,che a me suonano come l'ennesimo ricatto dei sentimenti.
Parole che stonano con il tono allegro e scanzonato con il quale in questa settimana mi hai "scherzato" sul 3d .
Non prenderti troppo sul serio e non prendere troppo sul serio chi scrive qua ,anche in ragione del fatto che per te siamo dei semplici nick spersonalizzati ,visto che non vuoi per tua scelta fare la personale conoscenza con nessuno di noi.
Saluti e rilassati,il mondo è bello sempre
 

cris72

Forumer storico
mi è scattato lo stop sul mio xbear a 17150...
stavola i miei amici big hanno fottuto anche me...
ci saranno altre occasioni...
felice per chi è dentro.... io ho avuto nel torto di non crederci fino in fondo al bull che avevo profetizzato...
poco male
un saluto a tutti

per oggi NON ggggggggggggoooooooooooodddddddddddddooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto