Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

Nesis

Iron Trader
Buonsalve baldi giovani, ogni tanto chi non muore si rivede... ho smaltito un po di lavoro che mi ha causato mesi e mesi (forse anni?) di assenza, vediamo se riesco finalmente a rimettermi in pista :)

Tutto bene voi? Ho letto le ultime 20 pagine di questo thread, la situazione sembra abbastanza calda... avete indicazioni cruciali da darmi? Indicatori/figure e TF a cui fare molta attenzione? Grazie :)
 

luigileo

Forumer storico

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    38,4 KB · Visite: 1.248

car_umb

Forumer attivo
Saipem

Ciao Luigileo volevo chiederti se su Saipem conviene uscire o si può aspettare la chiusura del gap a 10,85 grazie tante
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigileo volevo chiederti se su Saipem conviene uscire o si può aspettare la chiusura del gap a 10,85 grazie tante

..ciao...se e quando andra' a chiudere il gap nessuno lo sa....posso solo dirti che dei due segnali che io seguo uno e' long l'altro e' short (in teoria quindi si sta flat-solo se tutti e due sono uguali si entra al rialzo o al ribasso).....poi decidi tu...:)....ad occhio mi sembra piu' un rimbalzo che un rialzo...
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    39 KB · Visite: 1.242

luigileo

Forumer storico
..ciao...se e quando andra' a chiudere il gap nessuno lo sa....posso solo dirti che dei due segnali che io seguo uno e' long l'altro e' short (in teoria quindi si sta flat-solo se tutti e due sono uguali si entra al rialzo o al ribasso).....poi decidi tu...:)....ad occhio mi sembra piu' un rimbalzo che un rialzo...

...oggi fa -2%, indicatori sempre uguali (uno long-uno short), sul daily si vede la debolezza del rimbalzo...prima resistenza vera a 9,60, le medie fanno da sostegno a 8,60....flat....:(
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    43,2 KB · Visite: 1.224
  • SAIPEMd.png
    SAIPEMd.png
    46,7 KB · Visite: 1.228

grambo

Forumer attivo
Per saipem attendo nuovi sviluppi...intanto attendo fiat per capire come entrare, sono alla finestra per brembo, ho scommesso su world duty free (vorrei portare a casa qualcosina) e sono fiducioso riguardo uno short per luxottica (il prezzo ha tagliato troppo la bollinger, spero arrivi una correzioncina) e mediaset sempre short

EDIT: attendo anche per un movimento con eni (credo short)
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
nessuno segue piu' unicredit......oggi ha dato i risultati.....credo abbia un complesso di inferiorita' nei confronti di intesa......ogni volta fa queste belle candele....dando un po di vivacita' al mercato....come il 4 dicembre 25 cent al ribasso....altrimenti ci si addormenta....:D
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    29,4 KB · Visite: 882

Gennarook

Cantami o Diva
Mercato italiano che potrebbe stornare
Il Fib da segnali di stanchezza sul giornaliero ma non ha ancora rotto alcun supporto significativo ex. 22400
ma come dicevo i maggiori indicatori danno segnali di inversione nel breve periodo Macd , Sar ,HMA
Per oggi e' importante vedere la chiusura sul H4 alle ore 12 , se andiamo a chiudere sopra 22680 , il mercato prenderebbe forza , ma si andrebbe a scontrare con il giornaliero che sembra essere arrivato , solo una chiusura dayli sopra 23100 di ftse mib porterebbe il mercato a puntare i 24000 punti ,
ma come dicevo lo scenario di oggi e' importante per il prosieguo del mercato nel trand rialzista , quindi una chiusura sul H4 sotto i 22680 decreterebbe l'inizio dello storno del Fib , personalmente sono pronto a girarmi short se anche il grafico orario diventa ribassista.....:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto