UNICREDITO: da NON comprare.. (2 lettori)

merlino

Nuovo forumer
..scusa la curiosita'...ma come mai ce l'hai cosi' tanto con le banche :-? :-?
tornando a uc anche io mi attendevo un sostanzioso storno...sopratutto da quando ho visto che il "buon" Maramotti ne ha vendute una vagonata una decina di giorni fa....a 4,18.....adesso,pero', gli amerikani fanno salire tutto....non mi stupirei di rivederle a 4,30....da li' allora magari si potrebbe tentare una posizione corta... :) ciao
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
pabletto ha scritto:
pabletto ha scritto:
brutto scrollone..pericolo!
non trovano gente che ha il pelo di shortare e servono sulla lettera gli istituzionali che vanno corti..fenomeni..
da non toccare almeno fino a quando abbiamo chiuso il gap su dax a 4126.9 o fino al 16 dicembre ..leggasi quadrato di gann

tenuta mattutina che è atta a confermare lo specchietto per allodole settore bancari che tiene in vista di basilea2 ...

Per il momento la chiusura sotto 4.14 è una buona occasione per shortare: diversamente ogni recupero dei corsi sul livello 4.19 lo considererei buon motivo per andare long con stop a 4.075!

1101936575immagine.jpg



...se può essere utile! :)
 

curfr@

Forumer storico
1101936821immagine1.jpg


...e questo sul weekly! Ovviamente l'ultima barra è in formazione ed allo stato attuale sembra essere di congestione...!
curfr@
 

inth€m

zunino 6 grande!
...e questo sul weekly! Ovviamente l'ultima barra è in formazione ed allo stato attuale sembra essere di congestione...!
curfr@[/quote]
grazie cufra..
ciao merlino..
vediamo la giornata e a dopo i commenti
 

inth€m

zunino 6 grande!
merlino ha scritto:
..scusa la curiosita'...ma come mai ce l'hai cosi' tanto con le banche :-? :-?
tornando a uc anche io mi attendevo un sostanzioso storno...sopratutto da quando ho visto che il "buon" Maramotti ne ha vendute una vagonata una decina di giorni fa....a 4,18.....adesso,pero', gli amerikani fanno salire tutto....non mi stupirei di rivederle a 4,30....da li' allora magari si potrebbe tentare una posizione corta... :) ciao

questa è la più bella risposta!
ecco come mai le banche ci possono fregare..
scusami se non ti spiego tutto ma su google trovi cosa significa smart money
1101988654smart.jpg

e tu pensa che gli uffici studi della bce questi grafici sanno cosa significano..quindi non fare nulla adesso significa condannarci a diventare come gli albanesi!
 

merlino

Nuovo forumer
...si so che smart money è un termine riferito a chi ha fiuto :-D :-D
solitamente gli internal......
infatti è molto interessante andare ogni giorno a leggersi i comunicati di internal dealing :)
ciao
 

inth€m

zunino 6 grande!
merlino ha scritto:
...si so che smart money è un termine riferito a chi ha fiuto :-D :-D
solitamente gli internal......
infatti è molto interessante andare ogni giorno a leggersi i comunicati di internal dealing :)
ciao

e tu ggguarda che vix :eek:

1102062508vixx.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto