gasto Banned 11 Gennaio 2010 #221 olly® ha scritto: Ma figurati.....era solo per la fredda cronaca! Clicca per allargare... facevo un pò lo sborone
olly® ha scritto: Ma figurati.....era solo per la fredda cronaca! Clicca per allargare... facevo un pò lo sborone
frengo67 Forumer storico 11 Gennaio 2010 #223 magiel ha scritto: approp....se non ci sentiamo...Buona Vacanza Frengo..... ps.ma il mare è veramente così ? sti xxzi ! Clicca per allargare... grazie amico mio...quella e proprio cosi...ci hanno girato 3 film(untimo the beach)
magiel ha scritto: approp....se non ci sentiamo...Buona Vacanza Frengo..... ps.ma il mare è veramente così ? sti xxzi ! Clicca per allargare... grazie amico mio...quella e proprio cosi...ci hanno girato 3 film(untimo the beach)
Ranger Swing Trader 11 Gennaio 2010 #225 frengo67 ha scritto: grazie amico mio...quella e proprio cosi...ci hanno girato 3 film(untimo the beach) Clicca per allargare...
frengo67 ha scritto: grazie amico mio...quella e proprio cosi...ci hanno girato 3 film(untimo the beach) Clicca per allargare...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 11 Gennaio 2010 #229 Chiusi altri due a 903 sti stronzi son piu' veloci del mio dito
magiel trendisyourfriend 11 Gennaio 2010 #230 olly® ha scritto: Sull'orario,si scende poco e si scarica tanto! Clicca per allargare... dico caxx.te ma mi pare facevano così anche a agosto settembre.....scaricavano con laterali.....
olly® ha scritto: Sull'orario,si scende poco e si scarica tanto! Clicca per allargare... dico caxx.te ma mi pare facevano così anche a agosto settembre.....scaricavano con laterali.....