Mercuzio ex Drenaggio 11 Gennaio 2010 #341 Capt.BlackBeard ha scritto: Tutto bene grazie ... Clicca per allargare... così si risponde....
Mercuzio ex Drenaggio 11 Gennaio 2010 #342 silpla2000 ha scritto: allora sei tu l'amante di amartya lòui dice che tratta solo roba di classe Clicca per allargare... Guarda che Amartya in realtà è una DONNA........e comunque per non sbagliare glielo metto al kyulo....
silpla2000 ha scritto: allora sei tu l'amante di amartya lòui dice che tratta solo roba di classe Clicca per allargare... Guarda che Amartya in realtà è una DONNA........e comunque per non sbagliare glielo metto al kyulo....
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Gennaio 2010 #343 Lapis ha scritto: io sto alto 35,5 Clicca per allargare... Ho comprato questa amttina anche,ma non mi hanno fatto le seconde messe a 24150 circa!!
Lapis ha scritto: io sto alto 35,5 Clicca per allargare... Ho comprato questa amttina anche,ma non mi hanno fatto le seconde messe a 24150 circa!!
Capt.BlackBeard Forumer storico 11 Gennaio 2010 #344 Amartya ha scritto: bella la lampada a fianco Clicca per allargare... e sapessi quanto ci ho messo a sceglierla ... sai la notte quando leggo nn voglio una luce troppo forte
Amartya ha scritto: bella la lampada a fianco Clicca per allargare... e sapessi quanto ci ho messo a sceglierla ... sai la notte quando leggo nn voglio una luce troppo forte
silpla2000 che bello il yo yo 11 Gennaio 2010 #345 Drenaggio ha scritto: Guarda che Amartya in realtà è una DONNA........e comunque per non sbagliare glielo metto al kyulo.... Clicca per allargare... lo inviti a carne e maccheroni se gli dici sta cosa
Drenaggio ha scritto: Guarda che Amartya in realtà è una DONNA........e comunque per non sbagliare glielo metto al kyulo.... Clicca per allargare... lo inviti a carne e maccheroni se gli dici sta cosa
Amartya Cazzari alla gogn@ 11 Gennaio 2010 #346 Drenaggio ha scritto: Guarda che Amartya in realtà è una DONNA........e comunque per non sbagliare glielo metto al kyulo.... Clicca per allargare... sta buono tu....mira da un'altra parte!!!...ti offro in sacrificio Bruno..oppure Silpla...per non è un sacrificio
Drenaggio ha scritto: Guarda che Amartya in realtà è una DONNA........e comunque per non sbagliare glielo metto al kyulo.... Clicca per allargare... sta buono tu....mira da un'altra parte!!!...ti offro in sacrificio Bruno..oppure Silpla...per non è un sacrificio
Lapis Forumer storico 11 Gennaio 2010 #347 olly® ha scritto: Ho comprato questa amttina anche,ma non mi hanno fatto le seconde messe a 24150 circa!! Clicca per allargare... io avevo ordine a 32,5 cvd
olly® ha scritto: Ho comprato questa amttina anche,ma non mi hanno fatto le seconde messe a 24150 circa!! Clicca per allargare... io avevo ordine a 32,5 cvd
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Gennaio 2010 #348 Lapis ha scritto: io avevo ordine a 32,5 cvd Clicca per allargare... 32.45 io....
Mercuzio ex Drenaggio 11 Gennaio 2010 #349 Capt.BlackBeard ha scritto: e sapessi quanto ci ho messo a sceglierla ... sai la notte quando leggo nn voglio una luce troppo forte Clicca per allargare... ....aaaaaaaahh!!!....ti sei scoperta....allora sei tu la mora sul letto...
Capt.BlackBeard ha scritto: e sapessi quanto ci ho messo a sceglierla ... sai la notte quando leggo nn voglio una luce troppo forte Clicca per allargare... ....aaaaaaaahh!!!....ti sei scoperta....allora sei tu la mora sul letto...
Mercuzio ex Drenaggio 11 Gennaio 2010 #350 Amartya ha scritto: sta buono tu....mira da un'altra parte!!!...ti offro in sacrificio Bruno..oppure Silpla...per non è un sacrificio Clicca per allargare... ....ok, però solo col suo avatar....
Amartya ha scritto: sta buono tu....mira da un'altra parte!!!...ti offro in sacrificio Bruno..oppure Silpla...per non è un sacrificio Clicca per allargare... ....ok, però solo col suo avatar....