Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
minacciali. denunciali al sindacato dicendo che questi si son ricordati dopo 15 anni di farti lavorare..e a te è passata la voglia per colpa loro..ti difendo io...
....hmmm....una vertenza sindacale dici....?....non lo sò mica se son troppo difendibile......forse è meglio il tribunale civile sai...pago un avvocato buono, quello almeno fà quel che dico io....
....hmmm....una vertenza sindacale dici....?....non lo sò mica se son troppo difendibile......forse è meglio il tribunale civile sai...pago un avvocato buono, quello almeno fà quel che dico io....
ma che indefindibile: la tua scarsa voglia di lavorare è colpa loro nell'averti sottoutilizzato ...ergo devono premiarti per il solo fatto che tu li hai sopportati
ma che indefindibile: la tua scasa voglia di lavorare è colpa loro nell'averti sottoutilizzato ...ergo devono premiarti per il solo fatto che tu li hai sopportati
a) per il telefono contattami in privato...
b) a metano vanno le fuel cell...il problema è che non è la scelta ottimale per tutta una serie di problemi legati ai residui del gas che essendo un prodotto naturale spesso non è troppo puro, infatti di solito la scelta ricade su prodotti sintetici tipo l'etanolo....mi pare che il candidato infatti era quello...