Unipol (UNI) Unipol

La fredda cronaca

UNIPOL ha rotto gli 0,90 al ribasso e pertanto
primo approdo 0,885 poi 0,835
vediamo dove si ferma
( a meno che domani non si chiuda sto benedetto mensile e il mercato riparta a razzo per inaugurare il nuovo mensile...ma il tempo stringe...)

melgio non entrare LONG prima di un chiaro segnale
ANZI CHI E' FUORI LASCI PERDERE E VADA SU ALTRI TITOLI QUESTO E' UNA CIOFECA !
infatti sottoperforma il mercato quando il mercato va LONG e sovrapeforma quando il merctao e' SHORT

leggasi bisognerebbe shortrala a sangue ma bisogna anche avere il tempo e la piattaforma adatta per seguire intraday (cosa che io non ho)

1264107848unipol.png

pure io ... target 1,2 (prima o poi)

io sono dentro a 1,27 (target ottenuto con estrema fatica vendendo e ricomprando, isomma facendoci trading senza mai shortare)

la conta dei cicli direbbe che:
1. il 9 marzo è partito il 1° ciclo intermedio al rialzo con max a 1,06
2.il 13 luglio è partito a 0,725 il 2° ciclo intermedio al rialzo con max a 1,20 circa
3. il 27 novembre è partito a 0,835 il 3° ciclo intermedio che per ora ha fatto come max 0,985 cartatterizznadosi come molto debole fin dall'inizio. SE non risce a fare un max superiore a 1,20 è molto probabile che possa essere al ribasso e allora mi aspetterei una chiusura sotto ai 0,835 per marzo

il pullback sulla rialzista a 1,06 tra il 6 e l'8 gennaio purtroppo avvalora lo scenario ribassista

in effetti volumi di venerdì superiori ai giorni precedenti, soprattutto nelle prime ore della giornata. I rialzi giornalieri si sono accompagnati a volumi maggiori.
Dalle medie lo scenario continua ribassista ... a lunedì

Users who are viewing this thread

Back
Alto