uno dei piu' grandi tabu di tutti i tempi (2 lettori)

long time ago

Forumer attivo
Re: Coi luogni comuni e le frasi fatte si fa' propaganda

L'immensità delle proprietà ecclesiastiche è venuta alla luce proprio per la nota COLOSSALE VICENDA PEDOFILA dei sacerdoti USA.

Caro felico uno non può farti i richiami in ogni tread di tutti i casini che combinano sotto il nome di un DIO....

...sulla mia cintura non c'è mai stato scritto GOT MITT UNS


tornando alle proprietà immobiliari... fossimo stati in USA a quest'ora partiva una bella commissione (cme già è successo con la chiesa "LUNG" americana... super tassata dopo l'inchiesta)... invece siamo in un paesello buffo... che si ha paura di buffi personaggi vestiti con gonnelloni e pezzi di legno in testa...

Tornando all'assistenza dei religiosi in italia.. credevo che fosse un dono SENZA PROFIT...

ora spunta l'idea di compensazione in cui IO DO CARITA' TU CHIUDI UN OCCHIO sulle tasse...


buffi questi cherichetti di dio.....
 

gagliardo

Forumer attivo
Re: Coi luogni comuni e le frasi fatte si fa' propaganda

long time ago ha scritto:
L'immensità delle proprietà ecclesiastiche è venuta alla luce proprio per la nota COLOSSALE VICENDA PEDOFILA dei sacerdoti USA.

Caro felico uno non può farti i richiami in ogni tread di tutti i casini che combinano sotto il nome di un DIO....

...sulla mia cintura non c'è mai stato scritto GOT MITT UNS


tornando alle proprietà immobiliari... fossimo stati in USA a quest'ora partiva una bella commissione (cme già è successo con la chiesa "LUNG" americana... super tassata dopo l'inchiesta)... invece siamo in un paesello buffo... che si ha paura di buffi personaggi vestiti con gonnelloni e pezzi di legno in testa...

Tornando all'assistenza dei religiosi in italia.. credevo che fosse un dono SENZA PROFIT...

ora spunta l'idea di compensazione in cui IO DO CARITA' TU CHIUDI UN OCCHIO sulle tasse...


buffi questi cherichetti di dio.....


A Misano Adriatico da domani c'e' il Mondiale MotoGP, se siete in zona fate un giretto sul Lungomare, il 50% circa del lungomare e' occupato da edifici dell Chiesa Cattolica, che fanno servizio alberghiero.

Mi capito' una volta di dovere fare un'opera di bene volevo alloggiarci una mamma che veniva dall'Africa per vedere sua figlia in Italia. Trovai piu' accoglienza, e MIGLIORI PREZZI, in normalissimi alberghi a due passi da quegli orrendi Casermoni di suore e preti.
 

felixeco

Forumer storico
non stento a crederlo

io per fortuna vivo a Torino dove conosco un sacco di centri (grazie anche all'8/1000)
che ospitano gratuitamente la gente e la assistono.Chiaramente quelli che conosco io sono guidati da preti e suore.Tra l'altro le strutture sono quasi sempre donazioni di privati e sono date ad affitto 0, e mi informerò se pagano l'Ici................sarebbe il colmo
 

long time ago

Forumer attivo
Re: non stento a crederlo

La dichiaraione di Bagnasco ha del VOMITEVOLE...

Come solo sa essere uno che si circonda di oggetti d'oro predicando carità....


"Si riconosca l'opera sociale della Chiesa"......


ma non si vergognano?????


TI FACCIO LA CARITA' e CHIUDI UN OCCHIO AL FISCO.......


ma in che mondo siamo?????????????????? che schifooooooooo
 

felixeco

Forumer storico
vieni a Torino

e fatti un giro al Cottolengo o all'Arsenale della Pace o alla San Bartolomeo(recupero alcolisti) ecc............magari sei un pò meno schifato................
o meglio lo resti nel vedere come la gente viene mollata ..........alle vituperate :( associazioni...............cattoliche
 

long time ago

Forumer attivo
Re: vieni a Torino

felixeco ha scritto:
e fatti un giro al Cottolengo o all'Arsenale della Pace o alla San Bartolomeo(recupero alcolisti) ecc............magari sei un pò meno schifato................
o meglio lo resti nel vedere come la gente viene mollata ..........alle vituperate :( associazioni...............cattoliche

Non preoccuparti già lavoro come medico in moltissime associazioni...

.....conosco l'ATTACCAMENTO della CHIESA ai BENI MATERIALI....

avessi IO le ricchezze immense della chiesa....


Fin troppo facile fare i BILL GATES filantropi.....


PAGAREEEEEEE e MUTI!!!!!!!!!!
 

felixeco

Forumer storico
non ho detto che ti do torto

solo che sparando a zero .................sai la storia del bambino e dell'acqua sporca no?
che poi ci siano abusi e anche tanta gente str...za mai negato il contrario..........
sai la storia di Giuda no?................io tengo per gli altri 11 :)
 

gagliardo

Forumer attivo
Re: non ho detto che ti do torto

felixeco ha scritto:
solo che sparando a zero .................sai la storia del bambino e dell'acqua sporca no?
che poi ci siano abusi e anche tanta gente str...za mai negato il contrario..........
sai la storia di Giuda no?................io tengo per gli altri 11 :)


Vedi io conosco quello di cui tu scrivi in via diretta. Non ho bisogno di propaganda. Nella Chiesa cattolica ci sono varie situazioni.

Ma ti ripeto questi temi si affrontano con serieta' e rispetto delle leggi uguali per tutti, cattolici e non cattolici. Non con slogan da Bar Sport.
 

Users who are viewing this thread

Alto