Indici Italia Uno su mille ce la fa............... (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico
PER TRENO

posto i grafici Hurst trader se non va bene avvisami che li cancello
 

Allegati

  • 18 m.png
    18 m.png
    124,5 KB · Visite: 305
  • 54 m.png
    54 m.png
    130,8 KB · Visite: 309

treno

trenotrading.blogspot.it
......posto i grafici Hurst trader ........

il percorso delle 40 settimane è quello che porto avanti , però scendendo sul 20 settimane sembra che smentisca il 40 , vedi se riesci a spiegarmi un pò meglio.
se poi riesci a mettere lo sp500 potremmo cercare di capire come e su quale minimo potrebbe ritornare un eventuale sincronismo tra ienchi ed europei, quella è la chiave per riuscire a prevedere il percorso ciclico fino a fine ottobre
 

hellboy

Forumer storico
il percorso delle 40 settimane è quello che porto avanti , però scendendo sul 20 settimane sembra che smentisca il 40 , vedi se riesci a spiegarmi un pò meglio.
se poi riesci a mettere lo sp500 potremmo cercare di capire come e su quale minimo potrebbe ritornare un eventuale sincronismo tra ienchi ed europei, quella è la chiave per riuscire a prevedere il percorso ciclico fino a fine ottobre


il mio fornitore dati non mi da lo storico del sp500 dovrei pagarlo a parte ma non opero sul mercato americano.
devo cercare i dati dello storico sp500 su internet se li trovo ti mando una schermata
 

suonatorejones

Forumer storico
un altro percorso folle che mi viene in mente è: oggi cannellata positiva sui dati occupazionali con sp500 sopra i 1100, prossima settimana sp500 va a 1160 e il fitusu inglese raggiunge il target del min fc, noi facciamo i 22.000 e poi si viene giù a piombo senza aver invertito nemmeno il main trend weekly.............scusate per il delirio
 

Users who are viewing this thread

Alto