Indici Italia Uno su mille ce la fa...............

ho installato il programma ieri e non so ancora niente, tutto da imparare, devo dire però che non penso l'acquisterò quindi non so se ci passerò sopra del tempo.
per l'analisi ho fatto a caso, cosa dice il tizio a tal proposito ? che regola indica ?
per lo storico yahoo è affidabile ?

Nelle varie lezioncine che ti manda una al giorno ti spiega come muovere i primi passi.
In una dice che l'unico input che devi dare al programma, oltre i dati ovviamente, e' la data di inizio dell'analisi.
Questa dovrebbe essere scelta in modo che il programma individui il primo minimo in coincidenza con un minimo importante. Nell'esempio, per S&P, prende come minimo importante quello del '94, che mi pare che anche treno considera tale.
Se invece fai iniziare l'analisi a caso, è probabile che prenda un minimo non importante e sballi l'analisi seguente.

hai solo queste due o anche una terza posizione più vecchia aperta? :-?

:D:D:D

1283519664pchan1.jpg

Nelle varie lezioncine che ti manda una al giorno ti spiega come muovere i primi passi.
In una dice che l'unico input che devi dare al programma, oltre i dati ovviamente, e' la data di inizio dell'analisi.
Questa dovrebbe essere scelta in modo che il programma individui il primo minimo in coincidenza con un minimo importante. Nell'esempio, per S&P, prende come minimo importante quello del '94, che mi pare che anche treno considera tale.
Se invece fai iniziare l'analisi a caso, è probabile che prenda un minimo non importante e sballi l'analisi seguente.

allora oggi dovrei ricevere la prima lezioncina, se l'unico input è la data di inizio analisi ok
non sto neanche a leggere le altre. :lol:

Non ho mai controllato i valori, anche perché non saprei quale fonte prendere per sicuramente corretta.
Quello che ti posso dire è che per certi periodi riempie i giorni di festa con i dati del giorno prima :eek:

:eek: :eek:

mi sa che le cerco in rete ;)
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto