Indici Italia Uno su mille ce la fa............... (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
adesso la linea del maintrend si è rigirata al ribasso e per poter virare di nuovo al rialzo e realizzare il minimo fuori conteggio occorrono tre massimi settimanali anche non consecutivi.
un massimo è già stato realizzato in questa settimana , se la prossima srttimana non riuscirà a fare un altro massimo , cominceremo a suonare le campane a morto...........

ciao, allora mi spieghi secondo questo tipo di ragionamento seguendo la maintrend in luglio/agosto 2009 ti sei incaponito a parlare di ribasso ?
 

kaprot

Nuovo forumer
il mio fornitore dati non mi da lo storico del sp500 dovrei pagarlo a parte ma non opero sul mercato americano.
devo cercare i dati dello storico sp500 su internet se li trovo ti mando una schermata

Ciao, anch'io sto provando a studiarlo.
Per i dati basta che prendi quelli di yahoo così come spiegato nella prima lezioncina.
Sul nostro indice da dove hai fatto partire l'analisi? A caso o hai rispettato la regola che indica il tizio?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....tutti a tifare e soffiare sul fituso vi voglio , dai almeno a 20.770 deve arrivare............

------------ aperta posizione corta a 20.755 di indice fituso -----------

ognuno con la sua testa e le sue tasche
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    15,9 KB · Visite: 824

hellboy

Forumer storico
Ciao, anch'io sto provando a studiarlo.
Per i dati basta che prendi quelli di yahoo così come spiegato nella prima lezioncina.
Sul nostro indice da dove hai fatto partire l'analisi? A caso o hai rispettato la regola che indica il tizio?

ho installato il programma ieri e non so ancora niente, tutto da imparare, devo dire però che non penso l'acquisterò quindi non so se ci passerò sopra del tempo.
per l'analisi ho fatto a caso, cosa dice il tizio a tal proposito ? che regola indica ?
per lo storico yahoo è affidabile ?
 

Users who are viewing this thread

Alto