Indici Italia Uno su mille ce la fa...............

quelle operazioni non chiuse hanno una loro logica
in realtà in questo momento non sono e non lo saranno più in perdita , ma nel momento in cui le chiudo se saranno negative farò il conteggio dei punti indice come per tutte le altre , quello è il parametro di misura per cui aspettiamo e vedremo quando verranno chiuse e come mai verranno chiuse.

secondo tenere le posizioni corte su option cosi tanto tempo non è un esercizio per matematici ma è semplice come tutto il resto , però non mi va di parlare di questo , andremo a parlare del dito e non della luna.
Ecco è questo che non capisco, tu le metti in perdita quando le chiude magari anche tra 3 anni , pero se l operazione fosse non virtuale ma con i Sghey, la banca se li prende subito non aspetta che te le chiudi , sia con ETF che con Futures, con opzioni ancora meglio glieli dai prima .
Per cui se mi spieghi il senso.
Perche io potrei dire di essere long dal 2008 e aspettare 10 anni per rivedere quel prezzo ed allora scriverei che non ho perso una lira ma nella realta mi hanno fatto un cul.o tanto ..in banca.
:ciao:

treno posso di na cosa???

per il forum sei stato e sei, una fonte di conoscenza e apprendimento ineguagliabile.
ricordo, nel 2007 o 2008, nel fol, quando ricominciasti a tradare dopo un periodo di assenza per motivi lavorativi (mi pare), la gente che ti seguiva non capiva una sega di quello che dicevi, parlavi di cicli, di M di V...ahahhaha
pochi nick di quelli che ci sono ora ricordo.. air_action, campisigabr, e pochi altri...
ora dovrai ammettere che c'è gente che ti sta dietro almeno nei tuoi ragionamenti, e questo solo grazie a te...

veniamo alla domanda.
fatto 30, perche' non gli dici anche che cazzzo compri e vendi e famo 31??

va beh.........allora vi metto l'ultimo aggiornamento.........:D:D:D.........in questo covo di gurus ...........:D:D:D........mi sa che bisogna sempre stare appoggiati al muro .........:D:D:D

680.......830......zona neutra.........sopra 20950/21000.........sotto supp. 530/570............io sono corto da 810 stop 830........

adesso........vi spiacerebbe mica mandarlo sotto 680.........e tenercelo fino alle 16,31..........o venite qui solo a fare del fumo e non pagate nemmeno le consumazioni ??????.............:D:D:D:D:D

Signori basta con queste continue repliche del passato

Se seguite cosi' bene la domanda sugli strumenti utilizzati fu' già fatta dal sottoscritto mesi fà con opportuna risposta quindi non rompetegli i qoglioni, seguite la sua operatività e studiate almeno quali strumenti piu' vi si possano adattare

Io ho già capito quali sono quelli che piu' si adattano, basta guardare le tabelline che pubblica

Signori basta con queste continue repliche del passato

Se seguite cosi' bene la domanda sugli strumenti utilizzati fu' già fatta dal sottoscritto mesi fà con opportuna risposta quindi non rompetegli i qoglioni, seguite la sua operatività e studiate almeno quali strumenti piu' vi si possano adattare

Io ho già capito quali sono quelli che piu' si adattano, basta guardare le tabelline che pubblica

brao.
;)

secondo me per evitare domande già fatte in futuro dovrebbe metterlo in firma!
"posizione long da XXX" "certificato bla bla"

molto professionale! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto