Buck
Rudyyyyyyyyy
Ecco è questo che non capisco, tu le metti in perdita quando le chiude magari anche tra 3 anni , pero se l operazione fosse non virtuale ma con i Sghey, la banca se li prende subito non aspetta che te le chiudi , sia con ETF che con Futures, con opzioni ancora meglio glieli dai prima .quelle operazioni non chiuse hanno una loro logica
in realtà in questo momento non sono e non lo saranno più in perdita , ma nel momento in cui le chiudo se saranno negative farò il conteggio dei punti indice come per tutte le altre , quello è il parametro di misura per cui aspettiamo e vedremo quando verranno chiuse e come mai verranno chiuse.
secondo tenere le posizioni corte su option cosi tanto tempo non è un esercizio per matematici ma è semplice come tutto il resto , però non mi va di parlare di questo , andremo a parlare del dito e non della luna.
Per cui se mi spieghi il senso.
Perche io potrei dire di essere long dal 2008 e aspettare 10 anni per rivedere quel prezzo ed allora scriverei che non ho perso una lira ma nella realta mi hanno fatto un cul.o tanto ..in banca.