visione
Forumer storico
...chi e' a O??????AEEEEEE il Triccheballacche
Pero sei quasi 2 a 0 con me
...chi e' a O??????AEEEEEE il Triccheballacche
Pero sei quasi 2 a 0 con me
daltronde uno su mille ... è un fuoriserie ... e ce la fa!!!
io invece spero che si renda conto che 2 operazioni cosi in perdita portate avanti da piu di un anno sono insostenibili x chiunque legga questo forum.
Anche perche ammesso di coprire con opzioni hai un costo del rollaggio a meno che nel maggio 2009 ha comprato call 2012 e del decay
allora oggi dovrei ricevere la prima lezioncina, se l'unico input è la data di inizio analisi ok
non sto neanche a leggere le altre.
io invece spero che si renda conto che 2 operazioni cosi in perdita portate avanti da piu di un anno sono insostenibili x chiunque legga questo forum.
Anche perche ammesso di coprire con opzioni hai un costo del rollaggio a meno che nel maggio 2009 ha comprato call 2012 e del decay
p.s.
Cmq non è cosa che riguarda me e lui ci mette cmq la faccia e la gente cosi è da ammirare e ce ne sono poche che scrivono
.....2 operazioni cosi in perdita portate avanti da piu di un anno sono insostenibili x chiunque ......
Sarebbe interessante per Tutti conoscere quale opzione a distanza di un anno e mezzo non si smaterializzi con il time decay.io invece spero che si renda conto che 2 operazioni cosi in perdita portate avanti da piu di un anno sono insostenibili x chiunque legga questo forum.
p.s.
Cmq non è cosa che riguarda me e lui ci mette cmq la faccia e la gente cosi è da ammirare e ce ne sono poche che scrivono
ciao Leo
Treno ha sempre detto che opera in opt
io incuriosito da quel che fanno gli altri , mi pongo delle domande
se fossi nella giacca di Treno (spero xxxl) cosa farei?
se ho visto giusto, nelle condizioni attuali di tassi e dividendi , lui puo tenere 1 short messo male sine die , invece dovrebbe avere qualche problema a tenere dei long messi male a lungo