Indici Italia Uno su mille ce la fa...............

daltronde uno su mille ... è un fuoriserie ... e ce la fa!!! :D

io invece spero che si renda conto che 2 operazioni cosi in perdita portate avanti da piu di un anno sono insostenibili x chiunque legga questo forum.
Anche perche ammesso di coprire con opzioni hai un costo del rollaggio a meno che nel maggio 2009 ha comprato call 2012 e del decay
p.s.
Cmq non è cosa che riguarda me e lui ci mette cmq la faccia e la gente cosi è da ammirare e ce ne sono poche che scrivono

Allegati

• BORSA_202.gif
    BORSA_202.gif
    31,6 KB · Visite: 850
io invece spero che si renda conto che 2 operazioni cosi in perdita portate avanti da piu di un anno sono insostenibili x chiunque legga questo forum.
Anche perche ammesso di coprire con opzioni hai un costo del rollaggio a meno che nel maggio 2009 ha comprato call 2012 e del decay

Scusa ma allora la firma non l'hai letta.....:-o

Son tutte VIRTUALIIIIIII :D:D:D:D:lol::lol::lol:

allora oggi dovrei ricevere la prima lezioncina, se l'unico input è la data di inizio analisi ok
non sto neanche a leggere le altre. :lol:

Io sono un po' più tardo e senza leggerle non avevo capito cos'erano tutte quelle linee e quadrati :lol:

Cmq, sul S&P500 mensile fa un'analisi del genere.

1283521330sp.jpg

p.s.
Cmq non è cosa che riguarda me e lui ci mette cmq la faccia e la gente cosi è da ammirare e ce ne sono poche che scrivono

ciao Leo
Treno ha sempre detto che opera in opt
io incuriosito da quel che fanno gli altri , mi pongo delle domande
se fossi nella giacca di Treno (spero xxxl) cosa farei?
se ho visto giusto, nelle condizioni attuali di tassi e dividendi , lui puo tenere 1 short messo male sine die , invece dovrebbe avere qualche problema a tenere dei long messi male a lungo

.....2 operazioni cosi in perdita portate avanti da piu di un anno sono insostenibili x chiunque ......

quelle operazioni non chiuse hanno una loro logica
in realtà in questo momento non sono e non lo saranno più in perdita , ma nel momento in cui le chiudo se saranno negative farò il conteggio dei punti indice come per tutte le altre , quello è il parametro di misura per cui aspettiamo e vedremo quando verranno chiuse e come mai verranno chiuse.

secondo tenere le posizioni corte su option cosi tanto tempo non è un esercizio per matematici ma è semplice come tutto il resto , però non mi va di parlare di questo , andremo a parlare del dito e non della luna.

p.s.
Sarebbe interessante per Tutti conoscere quale opzione a distanza di un anno e mezzo non si smaterializzi con il time decay.
(Lo sò sono un rompicog....oni:lol:)
Ci provo....arriviamo a 1000 richieste e Treno ce lo dice.:D (Scherzo)

ciao Leo
Treno ha sempre detto che opera in opt
io incuriosito da quel che fanno gli altri , mi pongo delle domande
se fossi nella giacca di Treno (spero xxxl) cosa farei?
se ho visto giusto, nelle condizioni attuali di tassi e dividendi , lui puo tenere 1 short messo male sine die , invece dovrebbe avere qualche problema a tenere dei long messi male a lungo

Hmmmm....secondo me non le usa sempre le Opt.....ultimamente ha fatto parecchie operazioni di daytrading che con le Opt sarebbero state un suicidio.....mica tele danno subito le Opt....ammenochè uno non voglia proprio colpire la lettera con lo spread che ne consegue.....se vuoi il prezzo giusto ti fanno aspettare alle volte anche ore....

Quindi deve aver utilizzato altri strumenti più liquidi.......almeno per quelle operazioni che pensava di chiudere alla svelta insomma...

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto