Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..? (3 lettori)

cloca

voglia di pedalare
0.54 /0.56 dovrebbe essere il minimo di chi le ha comperate comprando i diritti .

poi hanno il w.

Pazzoid

Banned
Sto ragionando cercando di mettermi nella mente di chi manovra cosa faranno tra domani e venerdì.. Potrebbero anche dare per scontato che chi abbia preso i diritti venerdì sottoscriva lo stesso, 88 cent a diritto mica sono spiccioli..

Sulla carta dovrebbe salire se non domani quantomeno venerdì.. Ma questo schema lo hanno già proposto lunedì e martedì e solitamente chi manovra non ripete mai lo stesso schema per non dare punti di riferimento..

Al che mi sovviene il dubbio che la facciano cedere sia domani che dopodomani..

Vediamo.. Poi da lunedì tarda mattinata dentro in ottica long sicuramente... Domani e dopodomani monitoraggio e vedrò il da farsi..

DIVANT6817

Nuovo forumer
Buongiorno, sono un nuovo iscritto, voglio fare una domanda, settimana scorsa avendo i diritti ho dato mandato alla mia banca (mps) di esercitarli e stamattina telefonando mi hanno detto che sia l'addebito in c/c che il relativo accredito delle nuove azioni avverrà solo nella giornata di lunedì p.v. con valuta odierna. Come fate ad avere già le nuove azioni visto che mi hanno detto a mia precisa domanda, in modo categorico che era impossibile che qualcuno già l'avesse in carico in ptf....Enrichetto come hai fatto sei un mago?

Enrichetto

Nuovo forumer
Io avevo già azioni Aedes prima dell'Adc , ho fatto adesione praticamente subito, probabilmente tu o la tua banca l'avete fatta tardi. Chiedi alla tua banca, io le ho già in portafoglio sia le azioni che warrant .

cloca

voglia di pedalare
Buongiorno, sono un nuovo iscritto, voglio fare una domanda, settimana scorsa avendo i diritti ho dato mandato alla mia banca (mps) di esercitarli e stamattina telefonando mi hanno detto che sia l'addebito in c/c che il relativo accredito delle nuove azioni avverrà solo nella giornata di lunedì p.v. con valuta odierna. Come fate ad avere già le nuove azioni visto che mi hanno detto a mia precisa domanda, in modo categorico che era impossibile che qualcuno già l'avesse in carico in ptf....Enrichetto come hai fatto sei un mago?

l'accredito titoli varia .... purtroppo ,,, secondo l' intermediario .. :rolleyes:

DIVANT6817

Nuovo forumer
...comunque seguendo il ragionamento di "PAZZOID" tra ieri e oggi ne ho comprate un'altro po....sperando che la sua [profezia] si avveri.....( caffè pagato ovviamente!!!! )

Users who are viewing this thread

Alto