Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..?

scusate l'ignoranza,una domanda (forse stupida e banale)ma visto che non li ho mai avuti in ptf, ma quanto potrà valere il WARRANT allegato con la conversione dei diritti?

Enorme successo per l'adc di Aedes, risulta sottoscritto. Per il 98.4% del totale! ora i diritti rimanenti saranno posti in vendita da martedì se non erro e quindi spazzolati subito dopodiché partirà verso 1 euro come spesso hanno fatto le smalls post adc per poi ovviamente tracollare.

Lunedì pomeriggio mi lancerò dentro con una Brigata Panzer di nuova formazione, costituendola disimpegnando unità da altri settori cosa che farò già da domani in maniera tale da potere lanciare il tutto lunedi

Vorei entare anche io con un bel gruzzolotto.. ma ho il timore di quel che puo' succedere nel fine settimana con la Grecia ..

Vedo lunedi'...al limite le paghero' un po' piu' care ... ma nn avro' i patemi durante tutto il week end

Vorei entare anche io con un bel gruzzolotto.. ma ho il timore di quel che puo' succedere nel fine settimana con la Grecia ..

Vedo lunedi'...al limite le paghero' un po' piu' care ... ma nn avro' i patemi durante tutto il week end

La Grecia non influisce su un titolo come questo con rsi sotto i 20 punti stasera e con un gappone aperto da 0.712 a 0.612 a ritroso aperto mercoledi;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto