Aedes (AE) Uno Zombie che si sta rialzando..? (3 lettori)

DIVANT6817

Nuovo forumer
Ciao a tutti, allora io penso che con il "botto" del warrant fatto ieri la maggior parte che hanno aderito all'aumento di capitale si sono ritrovati € 0,05 di guadagno e preferiscono vendere vista anche l'incertezza della Grecia e graficamente anche con RSI bassissima il bottom si dovrebbe avere sotto gli € 0,50 ( penso sui € 0,46 ) ma spero ovviamente di sbagliarmi....per il momento io mi sono accontentato di una migliarata di euro vediamo se riparti sarò ben felice di rientrare sia sull'azione che sui warrant. Saluti e buon trading a tutti

Enrichetto

Nuovo forumer
Una domanda ai più esperti... Ma siete convinti che questo titolo vada verso l'euro??? E se si, quanto prevedete ci possa impiegare, non vorrei rimanere ingabbiato grazie.

Pazzoid

Banned
Una domanda ai più esperti... Ma siete convinti che questo titolo vada verso l'euro??? E se si, quanto prevedete ci possa impiegare, non vorrei rimanere ingabbiato grazie.

Ragiona sempre con la tua testa e mai con quella degli altri

Personalmente ritengo possa andarci sulla base della evoluzioni di altri adc delle smalls gonfiati ad arte da chi aveva sottoscritto per guadagnare pesantemente..

Potrei citarne tanti mi limito ad uno su tutti: zucchi

In una decina di giorni andò da 0.075 a 0.15.. Ora e' a 0.04 come vedi

Qua sopra troverai sempre almeno per quanto mi riguarda gente onesta che ti dice come il sottoscritto la sua operatività motivandola e senza spingere forsennatamente per convincere gli altri con minacce e ricatti

Uno stile diverso da certe spelonche dove alberga la awanagana's band con leggi da bronx

Enrichetto

Nuovo forumer
Buon giorno, sempre secondo te Pazzoid gli warrant potranno ancora salire? Io dubito possono salire, dai grafici visti di altri warrant normalmente vanno a scendere, certo che se il titolo va su, anche gli warrant possono salire un pochino, dilemma!! Aspetto ancora qualche giorno poi decido il da farsi. Quello che non capisco é, per ogni nuova azione ci vogliono 3 warrant che costerà 0,69 ma a chi conviene? Allora si che il titolo deve arrivare ad 1 euro o anche più , ripeto sono ignorante sapete darmi voi spiegazioni.

gecko

Forumer storico
concordo con pazzo. su aedes un cippone long ci sta. abbiamo visto tante volte che quando riparte up lo fa violento e non ti fa entrare. può raddoppiare in pochi giorni quando lorsignori decidono

Pazzoid

Banned
concordo con pazzo. su aedes un cippone long ci sta. abbiamo visto tante volte che quando riparte up lo fa violento e non ti fa entrare. può raddoppiare in pochi giorni quando lorsignori decidono

Questi sono clamorosi rigori a porta vuota.. Tutto sta nell attendere che l arbitro si decida a fischiare, mentre il portiere ovvero il manovratore, fa versi e giochini in continuazione per farti esasperare come in questi giorni.. Ma con me cascano male.. Sono più freddo di un serpente in questi casi e..

..e pre gusto già la loro biada che divorerò gozzovigliando al solito a loro spese quando partiranno

Users who are viewing this thread

Alto