Uomini e Donne VERI. Ricordiamoli. (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Come detto su, loro credevano possibile quel che io credo impossibile tuttora.


Capisco che con le mie idee arrendevoli non si possa andare lontano.

Ma neppure con il menefreghismo e i voltafaccia della maggioranza si va lontano.

Sono questioni che dovrebbero preoccupare soprattutto chi ha figli qui nel nostro Bel Paese.
ormai scrivo poco , uno perche' non ne ho motivo un po' perche' i mercati non m'interessano un po' perche' ho visto con gli anni che chi e' rimasto legato a questo mondo chiamato finanziario ormai ha i paraocchi e crede di sapere tutto guardando inutili grafici sterili e privi di ogni realta' .

Ormai siamo qui ...........................


Falcone diceva che la mafia e' un fenomeno umano e che come tutti i fenomeni umani sparisce? Io credo che ormai il sistema stesso abbia necessita' di una cultura mafiosa, purtroppo.

In passato la mafia e' stato il braccio armato dello stato , oggi e' il braccio finanziario.
 
Ultima modifica:

il becero

Forumer attivo

il becero

Forumer attivo
quelli che son morti a Palermo tanti anni fa sono uomini con la giustizia dentro(prima ancora che essere magistrati)… la parola stato per piacere non nominatela, la dentro ci sta altra gente che con la giustizia ha poco a che fare
 
Siccome le cose mi vanno tutto sommato discretamente bene, ho forse necessità di ridimensionarmi un pochino

Quindi ora dico una catzata, così giustamente verrò insultato

La catzata è questa :

"Perchè non cominciamo a scrivere 'Stato' con la 'S' maiuscola ?"

Io è già un po' che lo faccio

Si, fare una cosa stupidissima come questa comporta comunque uno sforzo, ...

Ma ogni volta che lo fai, quello sforzo, devi, appunto, pensarci, per poterlo fare, proprio perchè non ci riesce tanto immediato farlo

E ... pensare ci fa bene
 
Siccome le cose mi vanno tutto sommato discretamente bene, ho forse necessità di ridimensionarmi un pochino

Quindi ora dico una catzata, così giustamente verrò insultato

La catzata è questa :

"Perchè non cominciamo a scrivere 'Stato' con la 'S' maiuscola ?"

Io è già un po' che lo faccio

Si, fare una cosa stupidissima come questa comporta comunque uno sforzo, ...

Ma ogni volta che lo fai, quello sforzo, devi, appunto, pensarci, per poterlo fare, proprio perchè non ci riesce tanto immediato farlo

E ... pensare ci fa bene

Detta la catzata, posso pure riprendere la meditazione.

 

NoToc

old style
Siccome le cose mi vanno tutto sommato discretamente bene, ho forse necessità di ridimensionarmi un pochino

Quindi ora dico una catzata, così giustamente verrò insultato

La catzata è questa :

"Perchè non cominciamo a scrivere 'Stato' con la 'S' maiuscola ?"

Io è già un po' che lo faccio

Si, fare una cosa stupidissima come questa comporta comunque uno sforzo, ...

Ma ogni volta che lo fai, quello sforzo, devi, appunto, pensarci, per poterlo fare, proprio perchè non ci riesce tanto immediato farlo

E ... pensare ci fa bene

possiamo scriverlo con tutte le "maiuscole" conosciute , ma il nostro resterà sempre uno Stato di m.
 

jastin

mi prendo una pausa
quelli che son morti a Palermo tanti anni fa sono uomini con la giustizia dentro(prima ancora che essere magistrati)… la parola stato per piacere non nominatela, la dentro ci sta altra gente che con la giustizia ha poco a che fare
quoto in toto il tuo pensiero e niente altro da aggiungere se non il fatto che il "problema" è e saranno sempre le persone (o almeno una larga fetta di essa sicuramente) e non di certo i modi o i metodi

ma la cosa è dura da capire o per meglio dire si fa finta di non capire
 

il becero

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto