Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa

è il contrario di

Questo spazio è stato aperto, e rimane aperto, come un tavolo in cui il legno stesso che lo compone sono le regole basilari del rispetto, per un confronto su tematiche, trattate ciascuna nelle rispettive sezioni.
Non un posto dove ciascuno faccia come gli pare, sbandierando al tempo stesso la parola libertà, che in alcuni casi è in realtà solo un nobile ed inattacabile paravento per il proprio egocentrismo e/o per le proprie frustrazioni, paure, ansie.

ogni parola che hai scritto in questo tread mi trova d'accordo al 101%..

di cosa stiamo parlando scusa?

i più negano il problema! e come li devo chiamare? teste di cazzo s'offendono....fuori de capoccia pure...ho deciso come ho sempre fatto passo
Qui cominciamo a entrare in un campo minato.
Per te è un problema, per me no.
Il covid-19 non esiste per me.
E' un virus qualunque che può essere ragionevolmente curato con metodi ormai conosciuti e riconosciuti.
Scusa, la polmonite la curi o stai a casa con la tachipirina?
Tu, come me facciamo parte di una generazione alla quale è stato insegnato che grazie alla penicillina ci si è potuti finalmente curare.
Prima di polmonite crepavano quasi tutti.
Ora, non vorrai credere al bau bau che di covid non ci si possa curare eh...
Credi al fatto che serva il vaccino? E lo vuoi chiamare così, vaccino?
Va bene, per me fai come credi.
Anch'io sono vaccinato, J&J.
Il richiamo non lo faccio.
Tu fai tre dosi? La vita è tua, la mia è mia.
Ma se voglio godermi la vita senza vaccino non mi devi rompere il cazz0.
O da oggi la mia vita è tua?

Qui cominciamo a entrare in un campo minato.
Per te è un problema, per me no.
Il covid-19 non esiste per me.
E' un virus qualunque che può essere ragionevolmente curato con metodi ormai conosciuti e riconosciuti.
Scusa, la polmonite la curi o stai a casa con la tachipirina?
Tu, come me facciamo parte di una generazione alla quale è stato insegnato che grazie alla penicillina ci si è potuti finalmente curare.
Prima di polmonite crepavano quasi tutti.
Ora, non vorrai credere al bau bau che di covid non ci si possa curare eh...
Credi al fatto che serva il vaccino? E lo vuoi chiamare così, vaccino?
Va bene, per me fai come credi.
Anch'io sono vaccinato, J&J.
Il richiamo non lo faccio.
Tu fai tre dosi? La vita è tua, la mia è mia.
Ma se voglio godermi la vita senza vaccino non mi devi rompere il cazz0.
O da oggi la mia vita è tua?
ho già passato so bene che il covid per te non esiste...Non serve altro....mondi diversi assolutamente diversi,,nessuna interlerazione possibile...ciao

Ciao.

Siamo tutti e due fuori di capoccia, siamo entrambi sani con idee diverse o solo uno di noi due è fuori? :ciapet: :cin:
vada x la birra e qualche tacco 12, andiamo prima però in qualche pronto soccorso?scegli tu Humanitas,pavia,san paolo dove sei comodo ...io ci sono

Poi da li sono certo che avremo un punto fermo per dibattere

vada x la birra e qualche tacco 12, andiamo prima però in qualche pronto soccorso?scegli tu Humanitas,pavia,san paolo dove sei comodo ...io ci sono
Ah ecco :cin:

Guarda che quando dico: non esiste non intendo che ci sia gente non morta con questo virus.
Io nego soltanto il fatto che la mortalità sia quella sbandierata dai più.
Dico che ci sono cure da seguire da subito e non quando sei già mezzo di là.
Spero sia chiaro.

Vicino all'Humanitas c'è il Borgo di Vione; ci facciamo una costata se vuoi, meglio che visitare un ospedale ;)

Ah ecco :cin:

Guarda che quando dico: non esiste non intendo che ci sia gente non morta con questo virus.
Io nego soltanto il fatto che la mortalità sia quella sbandierata dai più.
Dico che ci sono cure da seguire da subito e non quando sei già mezzo di là.
Spero sia chiaro.

Vicino all'Humanitas c'è il Borgo di Vione; ci facciamo una costata se vuoi, meglio che visitare un ospedale ;)
ok facciamo così vada x la costata...e facciamo anche che il nome covid lo mandiamo ok?

come vedi 2 punti dove siamo concordi.

adesso chiamiamola influenza , si muore d'influenza?

Users who are viewing this thread

Back
Alto