Usiamo la sezione Piazza Affari per discutere solo di finanza operativa

no,sei parte del complotto :d:

e il vaccino non ti far rendere conto che sei del complotto:d:
un manicomio. un tizio mi fa Bru io da giovane de canne ne ho fumate davvero tante,ma così tanta gente fuori de capoccia come ora mica c'erano

Non ci ero arrivato..
Meno male che Unlui c'è .. e speriamo che campa ancora a lungo

In anni di forum, di confronti, penso non ci sia nulla di paragonabile alla gravità e serietà degli eventi, avvenuti negli ultimi 2 anni.
Me li sarei risparmiati volentieri, preferendo pensare a cose più piacevoli, ma la NECESSITA' è questa.

Ho trovato, persone che hanno un modo di pensare affino al mio e persone che pensano in modo differente, come è sempre stato.
Soprattutto con persone che hanno una visione differente dalla mia, ho cercato un confronto.... ma è stato solo una presa di posizione (reciproca) molto, TROPPO spesso, solo motivo per insultare, offendere, denigrare in modo molto stupido.

Sarà la natura umana, ma l'ho trovato deludente, in linea con il contesto generale.
C'è il sole anche qui, ma probabilmente si è già parte di due sistemi differenti.

In anni di forum, di confronti, penso non ci sia nulla di paragonabile alla gravità e serietà degli eventi, avvenuti negli ultimi 2 anni.
Me li sarei risparmiati volentieri, preferendo pensare a cose più piacevoli, ma la NECESSITA' è questa.
perdona la domanda personale , sei madre cora?

I messaggi contemporaneamente urlati + giganteschi come dimensione + lunghissimi, nelle proprie firme non saranno più permessi.
Nella vita reale non lo sono, non vedo motivo per cui si possano usare qui, questo forum è uno strumento per aiutarsi, non è una valvola di sfogo, non è palco per comizi, è un luogo dove la propria libertà finisce dove inizia la libertà altrui.

I messaggi contemporaneamente urlati + giganteschi come dimensione + lunghissimi, nelle proprie firme non saranno più permessi.
Nella vita reale non lo sono, non vedo motivo per cui si possano usare qui, questo forum è uno strumento per aiutarsi, non è una valvola di sfogo, non è palco per comizi, è un luogo dove
......la propria libertà finisce dove inizia la libertà altrui.

La frase magica alla base di una società che vuole sentirsi civile

Users who are viewing this thread

Back
Alto